Si è lasciato alla commozione Teo Mammucari, tutto questo è accaduto in tv, andiamo a vedere cosa è successo al conduttore televisivo nella circostanza in questione, raccontando degli aspetti della sua vita privata.
Dopo una carriera piuttosto variegata, iniziata a suon di scherzi, negli ultimi tempi Teo Mammucari sta trovando molto spazio sulle reti Mediaset, confermato come giudice a Tu si que Vales, talent trasmesso ogni sabato sera su Canale 5, fino all’appuntamento con Le Iene su Italia Uno insieme all’amica Belen Rodriguez.
Proprio sulle reti del Biscione si è lasciato andare, raccontandosi sulla vita familiare, tra gli ospiti di una delle ultime puntate di Verissimo, dove è stato intervistato dalla conduttrice Silvia Toffanin.
La sua commozione è infatti avvenuta raccontando della sua figlia, avuta dal rapporto avuto con Thais Souza Wiggers, con la quale si è pero lasciato da diversi anni, comportando ad essi una situazione di profondo cambiamento.
Un rapporto nato con la velina di origini brasiliane nel 2006, quando la showgirl era protagonista a Striscia la Notizia. Dopo due anni è arrivata la lieta notizia con la nascita di Julia, ma pochi mesi dopo la coppia si è lasciata.
Proprio sul legame con la sua ex e la figlia si è così espresso: “Abbiamo un rapporto tra genitori, ma non può essere buono, altrimenti staremmo ancora insieme. Nostra figlia è arrivata troppo presto, ma ci siamo prese le nostre responsabilità e ringrazio sempre di avere avuto questa gioia”.
Nel raccontarsi a Silvia Toffanin Mammucari è apparso piuttosto provato, una situazione inedita rispetto a come solitamente si fa notare in televisione, ma al tempo stesso si sente orgoglioso di Julia ed ha precisato di avere una nuova compagna. Ha inoltre puntualizzato: “Cerco di trascorrere con Julia più tempo possibile e di soddisfarla, con lei mi sento protettivo ma non geloso”.
A Verissimo non ha precisato di chi si tratta e quale sia la sua professione, ma a livello sentimentale Teo Mammucari cerca la svolta, dopo i buoni risultati in tv nei programmi in cui è coinvolto.