Teo Mammucari, commozione in tv| Le lacrime del conduttore de Le Iene

Si è lasciato alla commozione Teo Mammucari, tutto questo è accaduto in tv, andiamo a vedere cosa è successo al conduttore televisivo nella circostanza in questione, raccontando degli aspetti della sua vita privata.

teo mammucari a verissimo

Dopo una carriera piuttosto variegata, iniziata a suon di scherzi, negli ultimi tempi Teo Mammucari sta trovando molto spazio sulle reti Mediaset, confermato come giudice a Tu si que Vales, talent trasmesso ogni sabato sera su Canale 5, fino all’appuntamento con Le Iene su Italia Uno insieme all’amica Belen Rodriguez.

Proprio sulle reti del Biscione si è lasciato andare, raccontandosi sulla vita familiare, tra gli ospiti di una delle ultime puntate di Verissimo, dove è stato intervistato dalla conduttrice Silvia Toffanin.

La sua commozione è  infatti avvenuta raccontando della sua figlia, avuta dal rapporto avuto con Thais Souza Wiggers, con la quale si è pero lasciato da diversi anni, comportando ad essi una situazione di profondo cambiamento.

Cosa ha raccontato il conduttore

Un rapporto nato con la velina di origini brasiliane nel 2006, quando la showgirl era protagonista a Striscia la Notizia. Dopo due anni è arrivata la lieta notizia con la nascita di Julia, ma pochi mesi dopo la coppia si è lasciata.

Teo Mammucari -Le Iene -meteoweek.com

Proprio sul legame con la sua ex e la figlia si è così espresso: “Abbiamo un rapporto tra genitori, ma non può essere buono, altrimenti staremmo ancora insieme. Nostra figlia è arrivata troppo presto, ma ci siamo prese le nostre responsabilità e ringrazio sempre di avere avuto questa gioia”.

Le sue altre dichiarazioni

Nel raccontarsi a Silvia Toffanin Mammucari è apparso piuttosto provato, una situazione inedita rispetto a come solitamente si fa notare in televisione, ma al tempo stesso si sente orgoglioso di Julia ed ha precisato di avere una nuova compagna. Ha inoltre puntualizzato: “Cerco di trascorrere con Julia più tempo possibile e di soddisfarla, con lei mi sento protettivo ma non geloso”.

A Verissimo non ha precisato di chi si tratta e quale sia la sua professione, ma a livello sentimentale Teo Mammucari cerca la svolta, dopo i buoni risultati in tv nei programmi in cui è coinvolto.

Impostazioni privacy