Tommaso Zorzi e Tommaso Stanziani stanno attraversando un momento di crisi? Stando ai rumors che circolano sul web, si. I due stanno insieme da un po’, ma i più attenti hanno colto dei dettagli che farebbero presagire maretta tra loro.
Tra Stanziani e Zorzi c’è aria di crisi? Secondo indiscrezioni si. A dare il via ai sospetti è la strana lontananza dei due dai rispettivi profili social. Il ballerino, ex allievo di Amici e l’ex gieffino e protagonista di Riccanza hanno condiviso tanto della loro vita con i followers, per questo i fan più affezionati si sono accorti della sospetta latitanza di entrambi dai social, o meglio perchè non hanno postato insieme con la stessa frequenza.
C’è da dire che entrambi hanno tantissimi impegni lavorativi a cui far fronte, dunque la motivazione potrebbe essere semplicemente questa, non è detto che si tratti necessariamente di una crisi tra loro. Ma, dato che in tanti hanno chiesto loro il perchè di questa strana lontananza, Stanziani e Zorzi hanno risposto, dicendo la loro.
La risposta di Zorzi ha tranquillizzato gli animi, mentre quella di Stanziani sembra aver acuiti i sospetti. “Questo è un periodo dove mi girano tanto, ma tanto. Chi mi conosce e mi segue sa che non mi piace molto parlare della mia vita privata. E sono molto schietto, non ne parlerò”- ha detto il giovane ballerino.
Ovviamente non si può dire con certezza a cosa si riferisse, anche perchè non lo ha specificato. Ma, si teme che possa essere proprio qualcosa di inerente alla sua relazione, e che non voglia per il momento rivelarlo, essendo lui una persona riservata.
Si tratta ovviamente di supposizioni, per avere conferme o smentite è necessario attendere che i due dicano la loro.