Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, aria di crisi: parla l’ex Amici

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanziani stanno attraversando un momento di crisi? Stando ai rumors che circolano sul web, si. I due stanno insieme da un po’, ma i più attenti hanno colto dei dettagli che farebbero presagire maretta tra loro. 

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanziani, tra loro c’è aria di crisi?

Tra Stanziani e Zorzi c’è aria di crisi? Secondo indiscrezioni si. A dare il via ai sospetti è la strana lontananza dei due dai rispettivi profili social. Il ballerino, ex allievo di Amici e l’ex gieffino e protagonista di Riccanza hanno condiviso tanto della loro vita con i followers, per questo i fan più affezionati si sono accorti della sospetta latitanza di entrambi dai social, o meglio perchè non hanno postato insieme con la stessa frequenza.

C’è da dire che entrambi hanno tantissimi impegni lavorativi a cui far fronte, dunque la motivazione potrebbe essere semplicemente questa, non è detto che si tratti necessariamente di una crisi tra loro. Ma, dato che in tanti hanno chiesto loro il perchè di questa strana lontananza, Stanziani e Zorzi hanno risposto, dicendo la loro.

Tommaso Stanziani in crisi con Zorzo? Le sue parole destano dubbi…

La risposta di Zorzi ha tranquillizzato gli animi, mentre quella di Stanziani sembra aver acuiti i sospetti. “Questo è un periodo dove mi girano tanto, ma tanto. Chi mi conosce e mi segue sa che non mi piace molto parlare della mia vita privata. E sono molto schietto, non ne parlerò”- ha detto il giovane ballerino.

Ovviamente non si può dire con certezza a cosa si riferisse, anche perchè non lo ha specificato. Ma, si teme che possa essere proprio qualcosa di inerente alla sua relazione, e che non voglia per il momento rivelarlo, essendo lui una persona riservata.

Si tratta ovviamente di supposizioni, per avere conferme o smentite è necessario attendere che i due dicano la loro.