Dopo mesi durante i quali si è detto tutto e il contrario di tutto, ora sembra che Francesco Totti e Noemi Bocchi non abbiano più alcuna remora di vivere il loro amore alla luce del sole. E per rendere la loro liaison ancora più ufficiale, sembra che i due stiano anche progettando di andare a vivere insieme.
Le storie finiscono; il dolore passa e la vita avanti: è così che accade, in linea generale, quando due persone sentimentalmente legate decidono di interrompere la loro relazione. Non è mai facile accettare che il proprio matrimonio non abbia funzionato, ma quando qualcosa si rompe e non è possibile correre ai ripari, l’unica soluzione è dirsi addio.
Ed è proprio questo che, nel corso dell’estate 2022, è accaduto a Ilary Blasi e Francesco Totti. I due, infatti, dopo un matrimonio durato circa vent’anni, hanno deciso di separarsi. Da quel momento, Ilary e Francesco hanno iniziato a vivere due vite separate. All’ex capitano della Roma, inoltre, è subito stato accostato il nome di un’altra donna, ovvero, quello di Noemi Bocchi.
Inizialmente, Totti e Noemi hanno fatto l’impossibile per non essere beccati insieme, ma da alcune settimane a questa parte, sembra che la nuova coppia non abbia più intenzione di nascondersi. E stando a quanto emerso dal numero del settimanale Chi attualmente in edicola, pare che i due stiano anche cercando casa per dare vita al loro nido d’amore. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Alfonso Signorini è inarrestabile e, di recente, sulla rivista da lui diretta è stato pubblicato un nuovo scoop riguardante Francesco Totti e Noemi Bocchi. Tra le pagine del settimanale Chi attualmente in edicola, infatti, sono presenti degli scatti raffiguranti Totti e Noemi intenti a scegliere l’abitazione in cui, presumibilmente, andranno a vivere insieme. Ecco, a tal proposito, quanto riportato dalla suddetta rivista: “La prova di quanto il loro legame corra e di quanto questo passaggio sia stato meditato e preparato nel tempo. Nonostante Totti dica di frequentare Noemi solo da Capodanno. La coppia, quindi, potrebbe festeggiare il primo anniversario ufficiale in una nuova casa. E non una dimora qualunque. Parliamo di attico e super attico in un condominio di lusso tra Roma Nord e il centro città. Il fatto che con Totti e Noemi ci siano anche le bambine suggerisce che la casa che stanno visitando sarà proprio il loro nido d’amore; quello dove vivranno loro e dove vivranno i loro figli, in base agli accordi di separazione”.
Se da un lato Francesco Totti sta gettando le basi per la sua nuova vita, dall’altro deve anche fare i conti con la separazione con Ilary e con tutto ciò che essa comporta.
Nonostante l’ex capitano della Roma, così come riportato dal Corriere della Sera, abbia restituito tutte le borse alla sua ex moglie, sembra che tra i due le acque non si siano ancora placate del tutto, e che l’opzione di finire in tribunale sia, ad oggi, più reale che mai.