Francesco Totti e Noemi Bocchi, è deciso: la coppia ha deciso per il grande passo

Dopo mesi durante i quali si è detto tutto e il contrario di tutto, ora sembra che Francesco Totti e Noemi Bocchi non abbiano più alcuna remora di vivere il loro amore alla luce del sole. E per rendere la loro liaison ancora più ufficiale, sembra che i due stiano anche progettando di andare a vivere insieme.

Relazione Totti-Bocchi - gossip.meteoweek.com
Francesco Totti; Noemi Bocchi – gossip.meteoweek.com

Le storie finiscono; il dolore passa e la vita avanti: è così che accade, in linea generale, quando due persone sentimentalmente legate decidono di interrompere la loro relazione. Non è mai facile accettare che il proprio matrimonio non abbia funzionato, ma quando qualcosa si rompe e non è possibile correre ai ripari, l’unica soluzione è dirsi addio.

Ed è proprio questo che, nel corso dell’estate 2022, è accaduto a Ilary Blasi e Francesco Totti. I due, infatti, dopo un matrimonio durato circa vent’anni, hanno deciso di separarsi. Da quel momento, Ilary e Francesco hanno iniziato a vivere due vite separate. All’ex capitano della Roma, inoltre, è subito stato accostato il nome di un’altra donna, ovvero, quello di Noemi Bocchi.

Inizialmente, Totti e Noemi hanno fatto l’impossibile per non essere beccati insieme, ma da alcune settimane a questa parte, sembra che la nuova coppia non abbia più intenzione di nascondersi. E stando a quanto emerso dal numero del settimanale Chi attualmente in edicola, pare che i due stiano anche cercando casa per dare vita al loro nido d’amore. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Voltare pagina

Totti nuova convivenza - gossip.meteoweek.com
Francesco Totti, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Alfonso Signorini è inarrestabile e, di recente, sulla rivista da lui diretta è stato pubblicato un nuovo scoop riguardante Francesco Totti e Noemi Bocchi. Tra le pagine del settimanale Chi attualmente in edicola, infatti, sono presenti degli scatti raffiguranti Totti e Noemi intenti a scegliere l’abitazione in cui, presumibilmente, andranno a vivere insieme. Ecco, a tal proposito, quanto riportato dalla suddetta rivista: “La prova di quanto il loro legame corra e di quanto questo passaggio sia stato meditato e preparato nel tempo. Nonostante Totti dica di frequentare Noemi solo da Capodanno. La coppia, quindi, potrebbe festeggiare il primo anniversario ufficiale in una nuova casa. E non una dimora qualunque. Parliamo di attico e super attico in un condominio di lusso tra Roma Nord e il centro città. Il fatto che con Totti e Noemi ci siano anche le bambine suggerisce che la casa che stanno visitando sarà proprio il loro nido d’amore; quello dove vivranno loro e dove vivranno i loro figli, in base agli accordi di separazione”.

Il lungo percorso della separazione

Se da un lato Francesco Totti sta gettando le basi per la sua nuova vita, dall’altro deve anche fare i conti con la separazione con Ilary e con tutto ciò che essa comporta.

Nonostante l’ex capitano della Roma, così come riportato dal Corriere della Sera, abbia restituito tutte le borse alla sua ex moglie, sembra che tra i due le acque non si siano ancora placate del tutto, e che l’opzione di finire in tribunale sia, ad oggi, più reale che mai.

Impostazioni privacy