La protagonista di X Factor 2022, secondo in descrizioni starebbe occupando l’appartamento di Silvia e dell’ex calciatore. Li ha raggiunti l’inviato speciale del TG satirico, Valerio Staffelli.
Nella serata di giovedì 3 novembre 2022, il TG satirico di canale 5 trasmetterà il servizio di Valerio Staffelli. L’inviato ha consegnato personalmente il tapiro d’oro a Silvia Slitti e a Giampaolo Pazzini, ex calciatore. La coppia è stata raggiunta dallo storico volto di Striscia la notizia dopo la vicenda riguardante Ambra Angiolini.
L’attrice e conduttrice, oggi coach di X Factor avrebbe occupato l’abitazione di Silvia Slitti a Milano. Per questo motivo, i rumors si sono susseguiti velocemente e Ambra è finita al centro del clamore mediatico.
Stando a quanto si vocifera, l’attrice sarebbe rimasta nell’appartamento milanese, ma il contratto era stato stipulato con Massimiliano Allegri e non con lei. Ora, secondo le accuse, Ambra Angiolini non lascerebbe la casa seppur Silvia l’abbia incitata a farlo.
Silvia Slitti ha parlato apertamente dell’accaduto, cercando di trovare una soluzione alla faccenda. La questione non è però stata ancora risolta. Ecco perché Valerio Staffelli, l’inviato di Striscia la notizia ha raggiunto la coppia per chiedere delucidazioni.
Valerio ha raggiunto i due e Silvia sull’argomento ha detto con ironia: “Lei cantava ‘se prometto poi mantengo’, ma evidentemente era una promessa senza data”. Poi ha aggiunto: “Quando devo venire a Milano per lavoro devo andare a dormire in albergo”.
Valerio Staffelli chiede poi alla Slitti: “Ma almeno paga?”. A questa domanda ha risposto Giampaolo Pazzini: “Il contratto era a Massimiliano Allegri, ma non so cosa fanno… abbiamo avuto notizie incoraggianti e rassicurazioni dall’avvocato: se fossero veritiere, la procedura dovrebbe essere molto breve. Noi speriamo che ce la restituisca in fretta”.