Striscia la notizia, tapiro a Pazzini: Ambra ha davvero occupato casa?

La protagonista di X Factor 2022, secondo in descrizioni starebbe occupando l’appartamento di Silvia e dell’ex calciatore. Li ha raggiunti l’inviato speciale del TG satirico, Valerio Staffelli.

Striscia la notizia, Valerio Staffelli fa chiarezza sul caso di Ambra Angiolini

Nella serata di giovedì 3 novembre 2022, il TG satirico di canale 5 trasmetterà il servizio di Valerio Staffelli. L’inviato ha consegnato personalmente il tapiro d’oro a Silvia Slitti e a Giampaolo Pazzini, ex calciatore. La coppia è stata raggiunta dallo storico volto di Striscia la notizia dopo la vicenda riguardante Ambra Angiolini.

L’attrice e conduttrice, oggi coach di X Factor avrebbe occupato l’abitazione di Silvia Slitti a Milano. Per questo motivo, i rumors si sono susseguiti velocemente e Ambra è finita al centro del clamore mediatico.

Stando a quanto si vocifera, l’attrice sarebbe rimasta nell’appartamento milanese, ma il contratto era stato stipulato con Massimiliano Allegri e non con lei. Ora, secondo le accuse, Ambra Angiolini non lascerebbe la casa seppur Silvia l’abbia incitata a farlo.

Silvia Slitti ha parlato apertamente dell’accaduto, cercando di trovare una soluzione alla faccenda. La questione non è però stata ancora risolta. Ecco perché Valerio Staffelli, l’inviato di Striscia la notizia ha raggiunto la coppia per chiedere delucidazioni.

Striscia la notizia, in onda il servizio di Valerio Steffelli, attesa tra i telespettatori

Valerio ha raggiunto i due e Silvia sull’argomento ha detto con ironia: “Lei cantava ‘se prometto poi mantengo’, ma evidentemente era una promessa senza data”. Poi ha aggiunto: “Quando devo venire a Milano per lavoro devo andare a dormire in albergo”.

Valerio Staffelli chiede poi alla Slitti“Ma almeno paga?”. A questa domanda ha risposto Giampaolo Pazzini: “Il contratto era a Massimiliano Allegri, ma non so cosa fanno… abbiamo avuto notizie incoraggianti e rassicurazioni dall’avvocato: se fossero veritiere, la procedura dovrebbe essere molto breve. Noi speriamo che ce la restituisca in fretta”.