Da Palazzo arrivano nuove scottanti news. Pare infatti che, il breve periodo di distacco tra William e Kate sia stato causato da Camilla. Si vocifera infatti che ci sia stato il suo “zampino”. Ma perchè circola questa indiscrezione?
La Famiglia Reale inglese ha sempre suscitato tanta curiosità. Ora, sui reali è spuntata un’altra scottante news. Nel mirino dell’attenzione mediatica ci sono ora finiti William e Kate. Nel 2007 i due principi del Galles si sono momentaneamente allontanati. Secondo indiscrezioni pare che la causa della loro rottura sia stata Camilla.
William e Kate sono sposati ed hanno una bellissima famiglia. I due prima di convolare a nozze sono state insieme a lungo, ed hanno avuto una bella relazione. Nel 2007 però i due hanno vissuto un allontanamento ma i motivo non sono mai stati chiariti. Ora, a distanza di anni si vocifera che alla base ci sia stata un’intromissione di Camilla, consorte di Carlo III.
A lanciare la notizia è stato Christopher Anderson al Daily Beast: “Ero a Londra quando è avvenuta la rottura. Sono rimasto scioccato, completamente sbalordito, tutti pensavano che fosse solo questione di tempo prima che William chiedesse a Kate di sposarlo. E poi la gente ha iniziato a dirmi che dietro alla rottura c’era Camilla”.
Secondo l’autore sarebbe una possibilità da tenere in considerazione, quella seconda la quale sarebbe stata un’interferenza di Camilla a generare il loro allontanamento. Si vocifera che a Camilla non sarebbero mai andate realmente giù le origini di Kate, ritenute “umili” a dispetto della sue aristocratiche.
Secondo Anderson: “Kate è la prima donna della classe operaia a essere accettata nella royal family. Discende da dei minatori di carbone e sua madre era un’assistente di volo. Quindi, per tutti questi motivi, Camilla non ha mai pensato davvero che Kate e la famiglia Middleton fossero adatti per entrare nella famiglia reale”.