Camilla ha causato la rottura di William e Kate: l’incredibile retroscena

Da Palazzo arrivano nuove scottanti news. Pare infatti che, il breve periodo di distacco tra William e Kate sia stato causato da Camilla. Si vocifera infatti che ci sia stato il suo “zampino”. Ma perchè circola questa indiscrezione?

William e Kate, la loro breve separazione è stata causata da Camilla?

La Famiglia Reale inglese ha sempre suscitato tanta curiosità. Ora, sui reali è spuntata un’altra scottante news. Nel mirino dell’attenzione mediatica ci sono ora finiti William e Kate. Nel 2007 i due principi del Galles si sono momentaneamente allontanati. Secondo indiscrezioni pare che la causa della loro rottura sia stata Camilla. 

William e Kate sono sposati ed hanno una bellissima famiglia. I due prima di convolare a nozze sono state insieme a lungo, ed hanno avuto una bella relazione. Nel 2007 però i due hanno vissuto un allontanamento ma i motivo non sono mai stati chiariti. Ora, a distanza di anni si vocifera che alla base ci sia stata un’intromissione di Camilla, consorte di Carlo III.

Camilla ha causato la rottura tra William e Kate?

A lanciare la notizia è stato Christopher Anderson al Daily Beast:  “Ero a Londra quando è avvenuta la rottura. Sono rimasto scioccato, completamente sbalordito, tutti pensavano che fosse solo questione di tempo prima che William chiedesse a Kate di sposarlo. E poi la gente ha iniziato a dirmi che dietro alla rottura c’era Camilla”.

Secondo l’autore sarebbe una possibilità da tenere in considerazione, quella seconda la quale sarebbe stata un’interferenza di Camilla a generare il loro allontanamento. Si vocifera che a Camilla non sarebbero mai andate realmente giù le origini di Kate, ritenute “umili” a dispetto della sue aristocratiche.

Secondo Anderson: “Kate è la prima donna della classe operaia a essere accettata nella royal family. Discende da dei minatori di carbone e sua madre era un’assistente di volo. Quindi, per tutti questi motivi, Camilla non ha mai pensato davvero che Kate e la famiglia Middleton fossero adatti per entrare nella famiglia reale”.

Impostazioni privacy