La Principessa Charlene di Monaco ha deciso di scrivere un libro autobiografico? La notizia sta facendo il giro della rete e sembrerebbe essere attendibile. Dopo essere stata costretta a stare lontana da corte a causa dei suoi problemi di salute, sembrerebbe che la principessa sia pronta a tornare in grande stile.
Charlene di Monaco ha attraversato un momento delicatissimo, segnato dalla malattia che l’ha cambiata nel profondo. Durante la sua permanenza presso una clinica privata, i pettegolezzi circa la presunta crisi coniugale sono circolati velocemente, tanto che per un certo lasso di tempo non si è fatto che parlare di lei e del rapporto con Alberto di Monaco.
Si è infatti molto chiacchierato circa un presunto accordo milionario con il consorte, stipulato affinchè lei restasse a corte al fine di salvare le apparenze pubbliche. Ora, salta fuori un altro pettegolezzo, pare infatti che Charlene voglia scrivere un libro per mettere a tacere le malelingue. Lo ha detto a chiare lettere il giornalista Thomas Pernette, autore del libro Altezza in pericolo, che al giornale francese Au Feminin ha dichiarato:
“La curatela di un libro le farebbe bene – dice Pernette –. Penso che Alberto di Monaco lo permetterebbe”. Il libro potrebbe suscitare: “un forte sentimento di empatia”. “Sarebbe molto coraggioso” – ha concluso l’autore.
“Quando sono tornata nel Principato, ho concentrato tutte le mie energie sui miei figli, su mio marito e sulla mia salute, perché sono la mia priorità”- ha dichiarato solo poco tempo fa Charlene in occasione della Princess Grace Foundation.
“Monaco è un po’ Game of Thrones, devi sapere come evitare trappole e meschinità. Per tutelarsi, ha istituito una segreteria di cinque o sei persone fidate e ora tutto deve passare attraverso il suo gabinetto”- ha dichiarato una fonte di Voici, che ha poi aggiunto: “anche Caroline e Stephanie”, le due sorelle del principe, “hanno rispettato le nuove regole”. La principessa Charlène è tornata e potrebbe presto raccontare come sono andate davvero le cose.