Charlène di Monaco l’autobiografia scandalo: la verità sul matrimonio con Alberto

La Principessa Charlene di Monaco ha deciso di scrivere un libro autobiografico? La notizia sta facendo il giro della rete e sembrerebbe essere attendibile. Dopo essere stata costretta a stare lontana da corte a causa dei suoi problemi di salute, sembrerebbe che la principessa sia pronta a tornare in grande stile.

Charlene di Monaco, la principessa è pronta a svelare i suoi segreti con un libro autobiografico?

Charlene di Monaco ha attraversato un momento delicatissimo, segnato dalla malattia che l’ha cambiata nel profondo. Durante la sua permanenza presso una clinica privata, i pettegolezzi circa la presunta crisi coniugale sono circolati velocemente, tanto che per un certo lasso di tempo non si è fatto che parlare di lei e del rapporto con Alberto di Monaco.

Si è infatti molto chiacchierato circa un presunto accordo milionario con il consorte, stipulato affinchè lei restasse a corte al fine di salvare le apparenze pubbliche. Ora, salta fuori un altro pettegolezzo, pare infatti che Charlene voglia scrivere un libro per mettere a tacere le malelingue. Lo ha detto a chiare lettere il giornalista Thomas Pernette, autore del libro Altezza in pericolo, che al giornale francese Au Feminin ha dichiarato:

“La curatela di un libro le farebbe bene – dice Pernette –. Penso che Alberto di Monaco lo permetterebbe”.  Il libro potrebbe suscitare: “un forte sentimento di empatia”.  “Sarebbe molto coraggioso” – ha concluso l’autore.

Charlene di Monaco confessa: “Quando sono tornata nel Principato, ho concentrato tutte le mie energie sui miei figli”

“Quando sono tornata nel Principato, ho concentrato tutte le mie energie sui miei figli, su mio marito e sulla mia salute, perché sono la mia priorità”- ha dichiarato solo poco tempo fa Charlene in occasione della Princess Grace Foundation.

“Monaco è un po’ Game of Thrones, devi sapere come evitare trappole e meschinità. Per tutelarsi, ha istituito una segreteria di cinque o sei persone fidate e ora tutto deve passare attraverso il suo gabinetto”- ha dichiarato una fonte di Voici, che ha poi aggiunto: “anche Caroline e Stephanie”, le due sorelle del principe, “hanno rispettato le nuove regole”. La principessa Charlène è tornata e potrebbe presto raccontare come sono andate davvero le cose.