Il concorrente di Ballando con le Stelle ha vuotato il sacco su Milly Carlucci. Ecco cosa ha detto riguardo alla splendido conduttrice di casa Rai.
Alessandro Egger è uno dei partecipanti di Ballando con le Stelle, lo show in onda il sabato sera condotto dallâimpareggiabile Milly Carlucci. In questa edizione Egger e la sua insegnante Tove Villfor si sono accaparrati consensi sia della giuria che dei telespettatori. Lâattore proprio di recente si è raccontato nel corso di unâintervista rilasciata per Gente, attraverso la quale si è messa a nudo, svelando anche cosa pensa della conduttrice e raccontando un aneddoto su Milly.
âLa vedi lavorare incessantemente. Il suo fare attenzione ai dettagli, perchĂŠ piĂš volte lâho vista lei stessa la scenografia oppure aiutare le sarte, esserci e ascoltare le idee artistiche di ciascuno, piuttosto che limitarle, fa di Milly una grande guidaâ.Egger ha inoltre ammesso che fare la sua conoscenza è stato un vero e proprio dono, e che tra loro câè stato un feeling immediato che fa sĂŹ che si capiscano con uno sguardo.
Oltre ad aver raccontato come la conduttrice dietro alle quinte, ha anche parlato del legame con la sua maestra di ballo. In queste ultime puntate i due sembrano essere favoriti dalla giuria e per questo, secondo delle classifiche di preferenza stilate sul web, dunque non attendibili, sembrerebbero essere i papabili per la vittoria.
âCon lei mi trovo in sintonia. Guardarla lavorare ed esprimersi è un piacere, mette lâamore per la danza in ogni sua giornata. Ă una ragazza sincera e determinata che vuole realizzare al meglio le sue coreografie e le sue visioni, quindi non posso che sentirmi a mio agio accanto a lei. Inoltre câè grande rispetto e fiducia tra di noi.â
La prossima puntata dello show di casa Raio è pronto per tornare. Egger si è detto fiducioso e positivo, sul finire dellâintervista ha infatti dichiarato: âLâobbiettivo che mi prefiggo? Completare questo mio viaggio nella danza fino allâultima puntata e vincere.â