“Ecco cosa fa Milly Carlucci dietro le quinte”, un concorrente confessa tutto a Ballando

Il concorrente di Ballando con le Stelle ha vuotato il sacco su Milly Carlucci. Ecco cosa ha detto riguardo alla splendido conduttrice di casa Rai.

Ballando con le Stelle, il concorrente vuota il sacco su Milly Carlucci e svela che la conduttrice…

Alessandro Egger è uno dei partecipanti di Ballando con le Stelle, lo show in onda il sabato sera condotto dall’impareggiabile Milly Carlucci. In questa edizione Egger e la sua insegnante Tove Villfor si sono accaparrati consensi sia della giuria che dei telespettatori. L’attore proprio di recente si è raccontato nel corso di un’intervista rilasciata per Gente, attraverso la quale si è messa a nudo, svelando anche cosa pensa della conduttrice e raccontando un aneddoto su Milly.

“La vedi lavorare incessantemente. Il suo fare attenzione ai dettagli, perché più volte l’ho vista lei stessa la scenografia oppure aiutare le sarte, esserci e ascoltare le idee artistiche di ciascuno, piuttosto che limitarle, fa di Milly una grande guida”.Egger ha inoltre ammesso che fare la sua conoscenza è stato un vero e proprio dono, e che tra loro c’è stato un feeling immediato che fa sì che si capiscano con uno sguardo.

Oltre ad aver raccontato come la conduttrice dietro alle quinte, ha anche parlato del legame con la sua maestra di ballo. In queste ultime puntate i due sembrano essere favoriti dalla giuria e per questo, secondo delle classifiche di preferenza stilate sul web, dunque non attendibili, sembrerebbero essere i papabili per la vittoria.

Ballando con le Stelle, Egger sulla sua maestra di ballo: “c’è grande rispetto e fiducia tra di noi”

“Con lei mi trovo in sintonia. Guardarla lavorare ed esprimersi è un piacere, mette l’amore per la danza in ogni sua giornata. È una ragazza sincera e determinata che vuole realizzare al meglio le sue coreografie e le sue visioni, quindi non posso che sentirmi a mio agio accanto a lei. Inoltre c’è grande rispetto e fiducia tra di noi.”

La prossima puntata dello show di casa Raio è pronto per tornare. Egger si è detto fiducioso e positivo, sul finire dell’intervista ha infatti dichiarato: “L’obbiettivo che mi prefiggo? Completare questo mio viaggio nella danza fino all’ultima puntata e vincere.”

Impostazioni privacy