Cosa sta accadendo ad Amici? La situazione sembra stia degenerando, il ballerino Mattia Zenzola si è sfogato circa quanto sta succedendo.
Cosa sta accadendo ad Amici? Il talent show condotto da Maria de Filippi sta lasciando i telespettatori di stucco. Puntata dopo puntata, infatti sembra che alcuni allievi non siano in grado di rispettare le regole imposte dagli autori per quanto concerne la pulizia e la tenuta della casa.
Ma il pubblico ha notato anche atteggiamenti poco solidali tra loro. Sembrerebbe infatti che alcuni allievi abbiano letteralmente preso di mira Mattia Zenzola e che per questo motivo il ballerino di latino americano sia soffrendo.
Mattia si era già fatto conoscere nella passata edizione di Amici e il pubblico si era affezionato a lui anche per il suo carattere timido ed introverso, per cui questi episodi sembrano pesare come un macigno.
Tutto è nato quando Mattia stava dicendo la sua nel corso di una lezione, e da alcuni dei suoi compagni hanno iniziato a ridere. Quando è tornato in casa l’allievo della scuola di amici non ha trattenuto le lacrime e rivolgendosi a NDG gli ha detto:
“Ogni cosa che faccio devo sempre essere deriso dagli altri. Per me sta diventando davvero pesante. Si guardano tra di loro e ridono”. Po, Mattia ha continuato a spiegare cosa lo infastidisse dell’atteggiamento tenuto dai sui compagni ed ha chiarito che la cosa che più lo ha ferito è stata la mancanza di tatto da parte di Ramon, Gianmarco e Samu, che non non gli hanno chiesto scusa. “E’ un fatto di gruppetti, che io detesto”.
Piangendo, il ballerino ha spiegato, poi ha avuto un confronto con Piccolo G che però si è subito discolpato. Samu ha invece detto che Mattia avrebbe frainteso, mentre Tommy Dali gli ha suggerito di cambiare stanza perchè il clima con i suoi compagni starebbe diventando sofferente per lui.