“Vengo deriso”, Mattia Zenzola ad Amici: durissimo sfogo contro i compagni

Cosa sta accadendo ad Amici? La situazione sembra stia degenerando, il ballerino Mattia Zenzola si è sfogato circa quanto sta succedendo. 

Amici, Mattia Zenzola preso in giro dagli altri allievi, il ballerino si sfoga e…

Cosa sta accadendo ad Amici? Il talent show condotto da Maria de Filippi sta lasciando i telespettatori di stucco. Puntata dopo puntata, infatti sembra che alcuni allievi non siano in grado di rispettare le regole imposte dagli autori per quanto concerne la pulizia e la tenuta della casa.

Ma il pubblico ha notato anche atteggiamenti poco solidali tra loro. Sembrerebbe infatti che alcuni allievi abbiano letteralmente preso di mira Mattia Zenzola e che per questo motivo il ballerino di latino americano sia soffrendo.

Mattia si era già fatto conoscere nella passata edizione di Amici e il pubblico si era affezionato a lui anche per il suo carattere timido ed introverso, per cui questi episodi sembrano pesare come un macigno.

Mattia Zenzola si sfoga con NDG, l’atteggiamento di alcuni compagni lo hanno messo in crisi

Tutto è nato quando Mattia stava dicendo la sua nel corso di una lezione, e da alcuni dei suoi compagni hanno iniziato a ridere. Quando è tornato in casa l’allievo della scuola di amici non ha trattenuto le lacrime e rivolgendosi a NDG gli ha detto:

“Ogni cosa che faccio devo sempre essere deriso dagli altri. Per me sta diventando davvero pesante. Si guardano tra di loro e ridono”. Po, Mattia ha continuato a spiegare cosa lo infastidisse dell’atteggiamento tenuto dai sui compagni ed ha chiarito che la cosa che più lo ha ferito è stata la mancanza di tatto da parte di Ramon, Gianmarco e Samu, che non non gli hanno chiesto scusa. “E’ un fatto di gruppetti, che io detesto”.

Piangendo, il ballerino ha spiegato, poi ha avuto un confronto con  Piccolo G che però si è subito discolpato. Samu ha invece detto che Mattia avrebbe frainteso, mentre Tommy Dali gli ha suggerito di cambiare stanza perchè il clima con i suoi compagni starebbe diventando sofferente per lui.