Ancora una volta il cantante Fedez con la sua estrema ironia ha rilasciato una dichiarazione che ha fatto il giro della rete. I fan si sono sbellicati dalle risate dinanzi alla sua battuta. Ecco cosa ha dichiarato.
Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppie più amate dal mondo dei social. Il popolo del web e infatti sempre ben attento alle vicende che concedono la vita dei Ferragnez- Sono milioni i follower dei due che di osannano e si divertono con loor.
Chiara e Fedez stanno vivendo un periodo davvero magico, il peggio sembra essere passato infatti il cantante sta bene e si è lasciato alle spalle il brutto ricordo della scoperta e della battaglia alla malattia. Soltanto pochi mesi fa infatti il rapper milanese ha scoperto di avere un tumore endocrino ed è per questo che sia sottoposto ad un intervento chirurgico durato ore.
In seguito alla rimozione del tumore Fedez si è sottoposto a numerosi controlli, all’esito dei quali è stato riscontrato che sta bene. Di certo la presenza della sua amatissima moglie Chiara Ferragni e dei suoi figli Vittoria e Leone sono stati per lui come un faro.
Oggi non dimentica l’esperienza vissuta, la porta con sé, volgendo il suo sguardo alla vita in modo differente più consapevole e maturo. I due insomma sono più affiatati che mai ed è palpabile la loro sintonia, insieme infatti si divertono, ridono scherzano ed è proprio ciò che hanno fatto di recente.
I Ferragnez infatti hanno preso parte alla lotteria Versace che si è svolta ad un evento firmato da Amazon prime video. Ciò che ha catalizzato l’attenzione del web è stato il fatto che Chiara ha indossato dei tacchi vertiginosi e così è apparso molto più alta del marito.
L’influencer ha sfoggiato un outfit sexy un abito nero e aderente, le scarpe firmate Versace munite di tacco altissime e zeppa maxi. Fedez non ha potuto trattenere la sua ironia e con fare sarcastico ha detto: “sono la matriosca di mia moglie”. Il commento del cantante ha fatto immediatamente il giro della rete ed ha sollevato tanta ironia.