Chiara Ferragni coi maxi tacchi è più alta di Fedez: il commento del rapper

Ancora una volta il cantante Fedez con la sua estrema ironia ha rilasciato una dichiarazione che ha fatto il giro della rete. I fan si sono sbellicati dalle risate dinanzi alla sua battuta. Ecco cosa ha dichiarato.

Fedez e Chiara Ferragni di nuovo al centro del gossip per una frase del cantante

Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppie più amate dal mondo dei social. Il popolo del web e infatti sempre ben attento alle vicende che concedono la vita dei Ferragnez-  Sono milioni i follower dei due che di osannano e si divertono con loor.

Chiara e Fedez stanno vivendo un periodo davvero magico, il peggio sembra essere passato infatti il cantante sta bene e si è lasciato alle spalle il brutto ricordo della scoperta e della battaglia alla malattia. Soltanto pochi mesi fa infatti il rapper milanese ha scoperto di avere un tumore endocrino ed è per questo che sia sottoposto ad un intervento chirurgico durato ore.

In seguito alla rimozione del tumore Fedez si è sottoposto a numerosi controlli, all’esito dei quali è stato riscontrato che sta bene. Di certo la presenza della sua amatissima moglie Chiara Ferragni e dei suoi figli Vittoria e Leone sono stati per lui come un faro.

I Ferragnez  catalizzano l’attenzione, il commento del cantante fa il giro della rete

Oggi non dimentica l’esperienza vissuta, la porta con sé, volgendo il suo sguardo alla vita in modo differente più consapevole e maturo. I due insomma sono più affiatati che mai ed è palpabile la loro sintonia, insieme infatti si divertono, ridono scherzano ed è proprio ciò che hanno fatto di recente.

I Ferragnez infatti hanno preso parte alla lotteria Versace che si è svolta ad un evento firmato da Amazon prime video. Ciò che ha catalizzato l’attenzione del web è stato il fatto che Chiara ha indossato dei tacchi vertiginosi e così è apparso molto più alta del marito.

L’influencer ha sfoggiato un outfit sexy un abito nero e aderente, le scarpe firmate Versace munite di tacco altissime e zeppa maxi. Fedez non ha potuto trattenere la sua ironia e con fare sarcastico ha detto: “sono la matriosca di mia moglie”. Il commento del cantante ha fatto immediatamente il giro della rete ed ha sollevato tanta ironia.

Impostazioni privacy