Ida Platano è una delle influencer più amate del momento. La splendida dama del Trono Over si è fatta conoscere ed apprezzare del momento. I fan sono letteralmente pazzi di lei, della sua spontaneità e della sua voglia di mettersi in gioco. Ma, di recente i fan della bella bresciana si sono preoccupati per lei. Ma perchè?
Ida Platano è una delle donne più amate del parterre femminile di Uomini e Donne. La bellissima influencer bresciana è stata all’interno del programma condotto da Maria De Filippi per anni e si è sempre messa in gioco, cercando l’amore. I telespettatori l’hanno adorata quando ha dato tutta se stessa nella sua storia tormentata e passionale con Riccardo Guarnieri.
I due sono stati per lungo tempo impegnati in una relazione fatta di litigi e di riappacificazioni. Poi, ad un certo punto dopo svariati tira e molla si sono detti addio per sempre e questa volta sembra essere davvero definitiva, dato che Ida è felice e serena accanto al suo Alessandro Vicinanza. I due si sono ritrovati dopo un periodo in cui sono stati lontani ed hanno ripreso la frequentazione.
Nel corso del loro riavvicinamento hanno capito di amarsi ed hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne insieme. Di recente sono stati ospiti nel salotto di Verissimo, il talk condotto da Silvia Toffanin ed hanno confermato che la loro storia procede a gonfie vele.
Ida sta vivendo un momento d’oro, e si diverte a condividere la sua gioia con i follower sui vari profili social. I fan della bellissima influencer sono sempre ben lieti di interagire con lei, ma, di recente si sono allarmati e non poco per la sua salute. Infatti in tanti hanno notato che aveva un livido. Così ha deciso di chiarire cosa le è accaduto.
“Eccomi qui, intanto voglio dirvi grazie perchè vi siete preoccupati veramente”. Poi Ida ha proseguito dicendo loro: “Non è nulla sotto l’occhio, sono andata contro uno spigolo”.
Poi ha terminato: “Quindi tranquilli, non mi ha preso a pugni nessuno”. A corredo del video in cui spiega cosa è avvenuto, ha posto questa didascalia: “Grazie per tutti i messaggi di preoccupazione che mi avete mandato”.