Uomini e Donne, Ida Platano con un vistoso livido: ecco cosa è successo

Ida Platano è una delle influencer più amate del momento. La splendida dama del Trono Over si è fatta conoscere ed apprezzare del momento. I fan sono letteralmente pazzi di lei, della sua spontaneità e della sua voglia di mettersi in gioco. Ma, di recente i fan della bella bresciana si sono preoccupati per lei. Ma perchè?

Uomini e Donne, i fan di Ida Platano si sono allarmati, il livido sul suo viso desta preoccupazione ma cosa è accaduto?

Ida Platano è una delle donne più amate del parterre femminile di Uomini e Donne. La bellissima influencer bresciana è stata all’interno del programma condotto da Maria De Filippi per anni e si è sempre messa in gioco, cercando l’amore. I telespettatori l’hanno adorata quando ha dato tutta se stessa nella sua storia tormentata e passionale con Riccardo Guarnieri. 

I due sono stati per lungo tempo impegnati in una relazione fatta di litigi e di riappacificazioni. Poi, ad un certo punto dopo svariati tira e molla si sono detti addio per sempre e questa volta sembra essere davvero definitiva, dato che Ida è felice e serena accanto al suo Alessandro Vicinanza. I due si sono ritrovati dopo un periodo in cui sono stati lontani ed hanno ripreso la frequentazione.

Trono Over, Ida ha un livido ed i fan si preoccupano, ecco cosa le è accaduto

Nel corso del loro riavvicinamento hanno capito di amarsi ed hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne insieme. Di recente sono stati ospiti nel salotto di Verissimo, il talk condotto da Silvia Toffanin ed hanno confermato che la loro storia procede a gonfie vele.

Ida sta vivendo un momento d’oro, e si diverte a condividere la sua gioia con i follower sui vari profili social. I fan della bellissima influencer sono sempre ben lieti di interagire con lei, ma, di recente si sono allarmati e non poco per la sua salute. Infatti in tanti hanno notato che aveva un livido. Così ha deciso di chiarire cosa le è accaduto.

“Eccomi qui, intanto voglio dirvi grazie perchè vi siete preoccupati veramente”. Poi Ida ha proseguito dicendo loro: “Non è nulla sotto l’occhio, sono andata contro uno spigolo”.

Poi ha terminato: “Quindi tranquilli, non mi ha preso a pugni nessuno”. A corredo del video in cui spiega cosa è avvenuto, ha posto questa didascalia: “Grazie per tutti i messaggi di preoccupazione che mi avete mandato”.

 

Impostazioni privacy