Francesca Cipriani è stata a Verissimo e fin qui niente di strano, se non fosse che nelle scorse ore è divampato un rumors secondo il quale non avrebbe indossato gli slip. Ma è davvero così? Ecco cosa si vocifera.
Francesca Cipriani ed il suo compagno Alessandro Rossi sono diventati ufficialmente marito e moglie. Le nozze sono state per loro il coronamento di un sogno, l’avverarsi di un desiderio che avevano da tempo. La proposta è arrivata per la bella Cipriani nel corso della sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia, quando era una gieffina.
A distanza di qualche tempo si sono detti si per sempre ed oggi sono marito e moglie. Delle loro nozze si è molto chiacchierato, ma oggi al centro della scena mediatica c’è la Cipriani perchè un fatto in particolare ha catalizzato l’attenzione del pubblico nostrano.
Francesca è stata ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, il talk pomeridiano del fine settimana firmato Canale 5 ed è finita nel mirino del gossip, a causa di un pettegolezzo. Sembrerebbe infatti secondo alcuni che, la Cipriani non indossasse gli slip.
Il video in questione è rimbalzato velocemente in rete poichè è stato condiviso anche dal Tg satirico Striscia la Notizia, così in men che non si dica non è parlato d’altro. Francesca ospite del programma insieme a suo marito, si è alzata per avvicinarsi alla timoniera del talk, Silvia Toffanin con il suo bellissimo vestito.
La Cipriani indossava un abito bianco con spacco, ma a lanciare la domanda se di fatto la showgirl indossasse o meno gli slip, è stata proprio Striscia la Notizia che ha lasciato rispondere ai telespettatori. Ma è bene dire che si tratta di un sondaggio lanciato con assoluta ilarità ed ironia e, che Francesca non ha ancora risposto, ma è chiaro che li indossasse.