Verissimo, Francesca Cipriani senza slip? L’incredibile video

Francesca Cipriani è stata a Verissimo e fin qui niente di strano, se non fosse che nelle scorse ore è divampato un rumors secondo il quale non avrebbe indossato gli slip. Ma è davvero così? Ecco cosa si vocifera.

Verissimo, Francesca Cipriani non aveva gli slip nel corso della trasmissione

Francesca Cipriani ed il suo compagno Alessandro Rossi sono diventati ufficialmente marito e moglie. Le nozze sono state per loro il coronamento di un sogno, l’avverarsi di un desiderio che avevano da tempo. La proposta è arrivata per la bella Cipriani nel corso della sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia, quando era una gieffina.

A distanza di qualche tempo si sono detti si per sempre ed oggi sono marito e moglie. Delle loro nozze si è molto chiacchierato, ma oggi al centro della scena mediatica c’è la Cipriani perchè un fatto in particolare ha catalizzato l’attenzione del pubblico nostrano.

La Cipriani protagonista del web, ecco perchè

Francesca è stata ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, il talk pomeridiano del fine settimana firmato Canale 5 ed è finita nel mirino del gossip, a causa di un pettegolezzo. Sembrerebbe infatti secondo alcuni che, la Cipriani non indossasse gli slip.

Il video in questione è rimbalzato velocemente in rete poichè è stato condiviso anche dal Tg satirico Striscia la Notizia, così in men che non si dica non è parlato d’altro. Francesca ospite del programma insieme a suo marito, si è alzata per avvicinarsi alla timoniera del talk, Silvia Toffanin con il suo bellissimo vestito.

La Cipriani indossava un abito bianco con spacco, ma a lanciare la domanda se di fatto la showgirl indossasse o meno gli slip, è stata proprio Striscia la Notizia che ha lasciato rispondere ai telespettatori. Ma è bene dire che si tratta di un sondaggio lanciato con assoluta ilarità ed ironia e, che Francesca non ha ancora risposto, ma è chiaro che li indossasse.