Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello e continuano la loro bellissima storia d’amore. Ma avete mai visto la figlia della coppia? Identica a sua mamma.
Una coppia nata tra le quattro mura più spiate d’Italia, sotto l’occhio di milioni di italiani. Allora, non in molti avrebbero scommesso su Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli e, invece, la loro storia d’amore, iniziata nel 2004 durante la quarta edizione de Il Grande Fratello, continua a gonfie vele. Nel 2007 è nata la primogenita della coppia, Matilda, mentre nel 2013 è nato Tancredi.
Molto attiva sui social, specie su Instagram, la coppia Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli condiviso spesso foto e video della quotidianità della famiglia. E, tra questi scatti, possiamo notare l’incredibile somiglianza tra la giovane Matilda e mamma Katia. La giovane ha un bellissimo rapporto con i suoi genitori e si trovano sui social scatti insieme a mamma e papà.
Eppure, nel 2004, all’interno della casa del Grande Fratello, inizialmente la avances di Ascanio Pacelli furono quasi respinte da Katia Pedrotti. In una recente intervista, l’ex gieffina, oggi influencer, ha raccontato: “In casa c’era attrazione ma ci siamo innamorati soltanto una volta usciti, siamo andati a convivere quasi subito”.
Ma cosa fanno oggi i due ex gieffini? Come detto Katia, ma anche Ascanio, è molto seguita sui social. L’ex gieffino, dopo l’esperienza al Grande Fratello, ha ripreso il suo lavoro di istruttore di golf, ma i due non hanno abbandonato il mondo dello spettacolo. La coppia ha condotto un programma radiofonico, Appuntamento al buio, andato in onda su Radio Latte e Miele. Su Sky, invece, hanno condotto il programma Una valigia per due.