Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, avete mai visto la figlia degli ex gieffini? Sempre più identica alla mamma

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello e continuano la loro bellissima storia d’amore. Ma avete mai visto la figlia della coppia? Identica a sua mamma.

L’ex coppia del Grande Fratello

Una coppia nata tra le quattro mura più spiate d’Italia, sotto l’occhio di milioni di italiani. Allora, non in molti avrebbero scommesso su Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli e, invece, la loro storia d’amore, iniziata nel 2004 durante la quarta edizione de Il Grande Fratello, continua a gonfie vele. Nel 2007 è nata la primogenita della coppia, Matilda, mentre nel 2013 è nato Tancredi.

Molto attiva sui social, specie su Instagram, la coppia Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli condiviso spesso foto e video della quotidianità della famiglia. E, tra questi scatti, possiamo notare l’incredibile somiglianza tra la giovane Matilda e mamma Katia. La giovane ha un bellissimo rapporto con i suoi genitori e si trovano sui social scatti insieme a mamma e papà.

Le parole di Katia Pedrotti

Eppure, nel 2004, all’interno della casa del Grande Fratello, inizialmente la avances di Ascanio Pacelli furono quasi respinte da Katia Pedrotti. In una recente intervista, l’ex gieffina, oggi influencer, ha raccontato: “In casa c’era attrazione ma ci siamo innamorati soltanto una volta usciti, siamo andati a convivere quasi subito”.

Ma cosa fanno oggi i due ex gieffini? Come detto Katia, ma anche Ascanio, è molto seguita sui social. L’ex gieffino, dopo l’esperienza al Grande Fratello, ha ripreso il suo lavoro di istruttore di golf, ma i due non hanno abbandonato il mondo dello spettacolo. La coppia ha condotto un programma radiofonico, Appuntamento al buio, andato in onda su Radio Latte e Miele. Su Sky, invece, hanno condotto il programma Una valigia per due. 

Impostazioni privacy