Sta per partire l’ultima stagione della serie Gomorra, ecco quali sono le ultime anticipazioni di cosa si vedrà a partire dal 19 novembre su Sky e la trama degli episodi conclusivi, si attende un finale ricco di colpi di scena.
Ormai è tutto pronto per il gran finale di Gomorra, la serie di grande successo ispirata dai racconti di Roberto Saviano e portata sugli schermi televisivi nel 2014, quando la produzione è stata affidata a Sky per la regia di Stefano Sollima per un totale di 58 episodi distribuiti a loro volta in 5 stagioni, con 12 appuntamenti all’anno, mentre l’ultima ne vedrà solamente 10 trasmessi e da poco sono terminate le riprese, pronti ormai ad essere visti in tv nelle prossime settimane.
Leggi anche: Il momento d’oro di Giulia Salemi: l’influencer presto alla conduzione di uno show su Sky
La serie narra le vicende di clan organizzati appartenenti a clan di camorra, in particolare quello dei Savastano, con Gennaro e Piero protagonisti, a cui si aggiunge Ciro Di Marzio, tali soggetti vengono interpretati rispettivamente da Salvatore Esposito, Fortunato Cerlino e Marco D’Amore, quest’ultimo si aggiudicò nel 2015 il Premio come miglior attore in una serie al Festival della Televisione di Montecarlo.
Da questa settimana si svilupperano per la tv i primi due episodi dell’ultima stagione, così come per gli altri 4 venerdì, fino a quelli conclusivi previsti il prossimo 17 dicembre. Il primo appuntamento di questa settimana vedrà il ritorno di Gennaro Savastano, protetto nel suo bunker da O’ Maestrale, nel frattempo la Procura effettua i primi arresti, mentre Ciro è fuggito a Riga, capitale della Lettonia.
Leggi anche: Alessio Lapice: età, carriera, Gomorra | Tutto sul Calogiuri di Imma Tataranni
In seguito, Gennaro raggiungerà Ciro nel Paese baltico per svolgere degli affari comuni. Questo venerdì sera i primi due episodi di Gomorra saranno visibili a partire dalle 21 e 15 su Sky Atlantic e Now, in attesa di scoprire come si andrà a concludere la serie tv ambientata in terra campana.