Il momento d’oro di Giulia Salemi: l’influencer presto alla conduzione di uno show Sky

Giulia Salemi sta tornare sul piccolo schermo con due nuovi programmi, ma non è tutto. Dopo il Grande Fratello Vip, la carriera dell’influencer sembra essere definitivamente decollata. Ecco le novità.

I nuovi progetti dei Prelemi

Lei è stata una delle assolute protagoniste della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, vinta poi da Tommaso Zorzi. Durante la sua avventura nella casa più spiata d’Italia ha anche trovato l’amore, con l’ex velino Pierpaolo Petrelli. Stiamo parlando chiaramente di Giulia Salemi che, quest’anno, su Mediaset Play, conduce GF Vip Party, insieme a Gaia Zorzi. Ma è certamente un momento d’oro per la coppia – nota al grande pubblico come Prelemi – sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo.

Se da una parte Pierpaolo Petrelli si è contraddistinto nell’ultima edizione di Tale e Quale Show, dove ha mostrato tutto il suo talento, Giulia Salemi non sarà certo da meno. Petrelli, a quanto pare, sarà ospite fisso di Domenica In, condotto da Mara Venier. Mentre l’influencer italo-iraniana, ha altri progetti. A rivelarli è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che scrive: A dicembre condurrà ‘Artisti di panettone‘ su Sky Uno e poi su Tv8 e a gennaio debutterà in radio”.

Sulla cresta dell’onda

Giulia Salemi è tra le protagoniste del programma di Italia Uno, Back to School, condotto da Nicola Savino. Inizialmente previsto per questo autunno, la trasmissione è slittata alla primavera 2022. Ma non è tutto, come ha spiegato il settimanale scandalistico.

Si legge ancora: È inoltre una testimonial molto richiesta dall’alto del suo milione e 700mila follower perché diffonde messaggi di gioia ed autostima. Sul profilo Instagram si leggono solo commenti positivi e c’è spazio per le polemiche solo quando servono”. Insomma, i Prelemi vogliono davvero prendersi la scena.

Impostazioni privacy