Charl%C3%A8ne+di+Monaco%3F+%26%238220%3BSfigurata+da+un+intervento+di+chirurgia+plastica%26%238221%3B%2C+le+terribili+voci+provenienti+dal+Principato
gossipmeteoweekcom
/2021/12/14/charlene-di-monaco-sfigurata-da-un-intervento-di-chirurgia-plastica-le-terribili-voci-provenienti-dal-principato/amp/
News

Charlène di Monaco? “Sfigurata da un intervento di chirurgia plastica”, le terribili voci provenienti dal Principato

Nonostante la principessa Charlène sia finalmente tornata dal Sudafrica, i pettegolezzi inerenti alla famiglia reale monegasca non accennano a placarsi.

Questa volta, però, le indiscrezioni non riguardano la sua lunga degenza dei mesi precedenti, bensì il nuovo allontanamento della principessa dal palazzo reale di Montecarlo. Alcuni tabloid, a riguardo, hanno riportato una dichiarazione-bomba non indifferente, affermando che sua altezza serenissima stia evitando volontariamente di mostrarsi in pubblico, a causa di un intervento di chirurgia estetica andato male. E i piccoli principi, Jacques e Gabriella, come avranno preso questo nuovo distacco forzato dalla loro mamma? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Charlène di nuovo lontana da Monaco: qual è la verità?

Ne sono state dette tante riguardo alla lunga assenza di Charlène Wittstock dal Principato di Monaco. Il palazzo e tutti i componenti della famiglia reale hanno sempre sostenuto la tesi dei problemi di salute avuti dalla principessa, ma i giornali e il Web hanno preso in considerazione anche l’idea che i motivi fossero altri. Si è molto parlato della presunta crisi matrimoniale tra Alberto e Charlène, ma tale pettegolezzo non ha mai trovato reali fondamenta. Sul suo account Instagram personale, infatti, la principessa ha sempre dedicato dei dolcissimi post alla sua famiglia, sia durante il periodo in cui si trovava da sola in Sudafrica, sia al suo ritorno a palazzo.

Leggi anche—>Charlene di Monaco sarebbe ricoverata in Svizzera: si susseguono le voci sulla Principessa | Ma come sta davvero?

“Oggi è un giorno felice”, ha scritto la principessa nel momento in cui, dopo la sua interminabile degenza in Sudafrica, ha potuto riabbracciare la sua famiglia, “Grazie a tutti per darmi la forza!”

Leggi anche—>Charlene di Monaco, il padre rivela un terribile retroscena di quei giorni in Sudafrica: “E’ quasi morta”

Nonostante la felicità per il suo ritorno a casa, pare che attualmente Charlène si trovi nuovamente lontana dalla famiglia, in Svizzera, per l’esattezza, per recuperare le forze dopo i suoi molteplici problemi di salute. L’esperta di reali Pilar Eyre, però, non pensa che le cose stiano davvero così. La giornalista, infatti, come riportato anche dal Daily Mail, ha dichiarato quanto segue: “La principessa Charlène di Monaco si nasconde agli sguardi del pubblico perché è stata sfigurata dopo un intervento plastica durante un lifting a Dubai”.

La vita dei principini a palazzo

Tra pettegolezzi e voci di corridoio, i due bambini nati dall’amore di Alberto e Charlène, i gemelli Jacque e Gabriella, si trovano ad affrontare un nuovo periodo di distacco dalla loro mamma. Come avranno reagito a tale situazione? A svelarlo ci ha pensato il principe Alberto stesso, nel corso di un’intervista rilasciata alla rivista Paris Match: “In questo periodo delicato, io e i miei figli siamo circondati e sostenuti dalla nostra famiglia, a cominciare dalle mie sorelle Carolina e Stéphanie. Siamo molto felici e grati per questa unità e supporto familiare. […] Hanno reagito bene (i bambini, ndr) al nuovo distacco. Capiscono che la madre ha bisogno di riposare e la sostengono nella sua convalescenza mandandole tanto amore”.

A causa di questo momento tanto complesso, il principe Alberto ha optato per una nuova modalità di istruzione per i due gemelli, ovvero, farli studiare a palazzo in un’aula appositamente creata. A tal proposito, durante l’intervista sopracitata, il principe di Monaco ha dichiarato: “Non sono soli lì, ma quattro loro compagni, due maschi e due femmine, li raggiungono e con loro vengono anche gli stessi maestri che li educano solitamente nel loro istituto. Proprio come se fossero a scuola“.

Fabiana Valenziano

Published by
Fabiana Valenziano