La+Casa+di+Carta%2C+non+%C3%A8+la+fine%3A+pronto+lo+spin-off+con+protagonista+Berlino
gossipmeteoweekcom
/2021/12/17/la-casa-di-carta-berlino-trama-spin-off/amp/
News

La Casa di Carta, non è la fine: pronto lo spin-off con protagonista Berlino

Terminate le riprese de La casa di Carta, è in cantiere uno spin-off dal titolo Berlino, come uno dei personaggi della serie, ecco la trama e quando sarà la data di inizio del nuovo progetto legato alla serie tv spagnola.

La storia di Berlino all’interno della serie

Dal 2017 è diventata una delle serie televisive europee di maggiore successo, da allora La Casa di Carta ha ricevuto diversi riconoscimenti, dal numeroso pubblico a quello della critica, aggiudicandosi anche un International Emmy Award tra i diversi premi ottenuti. Protagonisti delle vicende sono un gruppo di persone alla ricerca di effettuare uno storico furto, rapinare l’Istituto monetario spagnolo, allo scopo di stampare moneta.

Leggi ancheLa Casa di Carta, Seconda Parte 3 dicembre: Trama ed Anticipazioni sulla nuova stagione

Tale squadra viene guidata da Il Professore, fratello dell’ideatore è Andres, denominato Berlino, esperto rapinatore con la capacità di essere freddo e cinico nei momenti topici della rapina, come quando rubò 434 diamanti nel centro di Parigi. Nell’ultima parte si è scoperto avere un figlio, aprendo scenari futuri sul personaggio, tanto da realizzarne uno spin-off, in seguito alla chiusura della serie.

Quando si potrà vedere

Seppur morto durante la serie, Berlino ha molti lati da raccontare, ragion per cui si sta progettando una nuova produzione per cercare di capire le origini del suo personaggio, ancor prima di conoscere il resto della banda, ed il rapporto con suo fratello, chiamato in seguito Il Professore.

Leggi anche: Alvaro Morte, il Professore de La Casa di Carta parla della drammatica malattia

I produttori de La Casa di Carta e del suo spin-off hanno annunciato come nei prossimi mesi inizieranno le riprese della nuova serie, mentre per quanto riguarda la prima visione, bisognerà attendere il 2023, sempre su Netflix. Andando nel passato, ad interpretare Berlino potrebbe esserci non solo l’attore consueto del personaggio, vale a dire Pedro Alonso, ma vista la giovane età non è escluso il coinvolgimento di chi ha interpreta il figlio, nella fattispecie Patrick Criado; prossimamente se ne saprà di più.

Giorgio

Published by
Giorgio