GF+Vip%2C+Pago+gela+Miriana+Trevisan%3A+%26%238220%3BTroppi+uomini%26%238221%3B+%7C+Le+durissime+parole+del+cantante
gossipmeteoweekcom
/2021/12/27/gf-vip-pago-gela-miriana-trevisan-troppi-uomini-le-durissime-parole-del-cantante/amp/
News

GF Vip, Pago gela Miriana Trevisan: “Troppi uomini” | Le durissime parole del cantante

Pago è intervenuto nuovamente sull’ex Miriana Trevisan che si sta lasciando andare senza freni fra le braccia di Biagio D’anelli. Dopo aver parlato della sua  relazione in un’intervista qualche giorno fa, adesso ha rincarato la dose mettendola in guardia. 

Miriana e Pago 20211227 – Meteoweek.com

Dure parole di Pago su Miriana

Miriana Trevisan è una delle concorrenti che ha iniziato il suo percorso nella casa del reality fin dal primo giorno. Nei primi mesi si è avvicinata a Nicola Pisu, nonostante le sue incertezze per via della differenza di età. Popo tanti alti e bassi hanno deciso di mettere la parola fine alla loro conoscenza, dopodiché Nicola è andato via perché non ha superato la nomination. Dopo qualche settimana è entrato nella casa Biagio D’anelli, noto al pubblico per aver partecipato a una delle vecchie edizioni del Grande Fratello. Anche se ha una fidanzata, che attualmente vive in una nazione diversa, si è lasciato andare tra le braccia di Miriana. Vari sono stati i baci e gli abbracci sotto le coperte, in quanto ai concorrenti si sono lamentati del tuo comportamento. Quando stava con Nicola doveva tener conto del figlio. Adesso non lo sta più menzionando, ma ci ha pensato Pago. Quest’ultimo ha colto l’occasione per metterla in guardia. Ecco che cosa ha riportato durante l’intervista il settimanale diretto da Riccardo signoretti.

“Pensa a nostro figlio che ti vede”

“Nicola è molto legato a Miriana. Quindi non vuole che alcun uomo si avvicini a lei. È un bambino innamorato della mamma ed è giusto così. È geloso da un punto di vista affettivo, come se si sentisse il suo fidanzatino. È un tipico atteggiamento di un figlio maschio della sua età. È un bambino fantastico, sensibile”, ecco cosa aveva riferito il cantautore qualche giorno fa. Senza giri di parole ha dichiarato che il figlio non è per niente entusiasta di vedere la madre con un altro uomo. Da qualche ora ha rincarato la dose con testuali parole: “Hai troppi uomini al Gf Vip: pensa al nostro figlio che ti vede in tv”. Parole molto forti che sicuramente Alfonso Signorini riporterà nella prossima diretta alla donna. Molti credono che si darà un freno davanti alle telecamere con Biagio una volta venuta a conoscenza di come la sta vivendo il figlio.

Biagio e Mirian 20211227 – Meteoweek

Leggi anche -> GF Vip, Biagio e Miriana sono vicinissimi, ma l’opinionista fuori dalla casa ha una compagna, la conoscete? Ecco chi è

Nuove coppie nate davanti alle telecamere

Oltre a Biagio e Miriana stanno nascendo altre coppie all’interno della casa. Sophie Codegoni, dopo aver troncato la relazione con Gianmaria Antinolfi, sta dando una possibilità ad Alessandro Basciano. Gianmaria d’altro canto non sta perdendo tempo perché sta orientando il suo interesse sulla bellissima Federica Calemme. Nel frattempo Jessica Selassié non ha incassato il colpo, in quanto si intromette spesso tra Sophie e Alessandro. Infine Soleil Sorge sta assistendo dall’esterno a tutte le dinamiche che si stanno creando tra i concorrenti.

Leggi anche -> GF Vip, arriva il commento di Pago sulla relazione tra Miriana e Biagio | Le parole del cantante

Marianna Giordano

Published by
Marianna Giordano