GF Vip, Biagio e Miriana sono vicinissimi, ma l’opinionista fuori dalla casa ha una compagna, la conoscete? Ecco chi è

Biagio D’Anelli è da poco entrato nella casa dell’attuale edizione del Grande fratello Vip e già sta facendo parlare di se per delle nuove dinamiche. Molti telespettatori hanno notato un avvicinamento a Miriana Trevisan, ma non tutti sanno che in realtà è legato sentimentalmente a un’altra donna. Ecco alcune informazioni interessanti sul suo conto. 

Biagio D’Anelli pazzo d’amore per lei

La casa del Grande Fratello Vip 6 sta regalando tantissimi colpi di scena per via delle dinamiche che si stanno creando tra i concorrenti. I telespettatori sono contenti del fatto che Sophie Codegoni abbia dato una seconda possibilità a Gianmaria Antinolfi. Per quanto riguarda Alex Belli e Soleil Sorge non tutti la pensano allo stesso modo. Del resto entrambi hanno una persona che li aspetta al di fuori del reality, dunque secondo la maggior parte degli italiani dovrebbero darsi un freno. Di recente l’attenzione si è focalizzata sui nuovi arrivati, come Valeria Marini e Biagio D’Anelli. La prima ha avuto una discussione con Sophie per via delle faccende domestiche mentre l’altro ha legato subito con Miriana Trevisan e Manila Nazzaro. Con l’ex di Pago tende a condividere spesso il letto mentre con l’altra trascorre la maggior parte della giornata. In realtà non c’è nulla se non una semplice d’amicizia, dal momento che lui è felicemente fidanzato con Silvana Curcio. Ecco delle info interessanti sulla donna che gli ha rubato il cuore.

Una fidanzata bellissima: ex Miss e manager di una nota azienda

Nonostante sia fidanzata con un volto noto della televisione italiana, non si sa con certezza l’età di Silvana. Secondo un’accurata ricerca sui social, i più curiosi hanno scoperto che vive a Stoccarda per motivi di lavoro, ma è originaria dell’Italia. Tutti sono concordi nel dire che sia dotata di un fascino strepitoso, del resto ha vinto il concorso di Miss Germania e ha partecipato nel 2004 a Miss Italia nel mondo. Attualmente vive a Sud-Ovest della Germania dove si dedica agli innumerevoli impegni professionali, come la gestione di un’azienda di calzature. Non ama farsi fotografare, dunque è comparsa raramente accanto a Biagio. Il pubblico sostiene che non ha nulla di cui preoccuparsi, anche se tutto può succedere nel reality più longevo della televisione italiana.

Silvana Curcio 20211210 - Meteoweek.com
Silvana Curcio 20211210 – Meteoweek.com

Leggi anche -> GF Vip, la confessione hot di Miriana:”Nicola? Preferisco dormire con l’altro…”

“Ho trovato escrementi”

In queste ore Biagio ha assistito a una discussione tra Sophie e Valeria Marini per via del bagno lasciato in pessime condizioni igieniche. L’ex tronista di Uomini e Donne si è lamentata perché vorrebbe più pulizia e attenzione da parte del gruppo. Ha ammesso che spesso non lava i piatti, però non accetta di trovare il bagno in uno stato indecente. Alla fine sia Biagio che Gianmaria le hanno dato ragione.

Leggi anche -> GF VIp, la sporcizia della casa imbarazza gli autori, Sophie: “Nel bidet ho trovato escrementi”

Impostazioni privacy