GF Vip, arriva il commento di Pago sulla relazione tra Miriana e Biagio | Le parole del cantante

Il Grande Fratello Vip 6 non è andato in onda ieri per via delle feste di Natale. La trasmissione ripartirà il 27 dicembre su canale 5 come di consueto nell’appuntamento del lunedì. I protagonisti assoluti saranno sicuramente Miriana Trevisan e Biagio D’anelli per la loro amicizia speciale nata all’interno della casa di Cinecittà. Ecco cosa ne pensa l’ex di lei Pago. 

Pago, Biagio e Mirian 20211224 - Meteoweek.com
Pago, Biagio e Mirian 20211224 – Meteoweek.com

L’intervento di Pago su Miriana

Miriana Trevisan e Biagio D’anelli si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6 da circa tre settimane. L’opinionista degli studi di Barbara D’Urso, reduce da un’esperienza di un passato non molto recente all’interno del reality dove ha conosciuto la popolarità, è entrato nuovamente nelle vesti di vip e sembrerebbe aver fatto breccia nel cuore delle ex valletta di Mike Bongiorno, Raimondo Vianello e Corrado. Fra i due è nata una bella sintonia anche se c’è da dire che Biagio all’esterno della casa ha una fidanzata con la quale i rapporti non sono proprio idilliaci, uno dei motivi è anche la loro distanza geografica. Questa loro pseudo relazione ha fatto molto discutere all’interno della casa, soprattutto Katia Ricciarelli e Soleil Sorge che non hanno mai nascosto il loro disappunto nei confronti di Miriana e nei suoi atteggiamenti. Anche Pago ha espresso un suo pensiero su ciò che sta facendo l’ex moglie davanti alle telecamere. Ecco cosa ha detto.

“Non vuole che alcun uomo si avvicini a lei”

Più volte Miriana ha ricevuto degli aerei con dei messaggi in cui ha avuto come consiglio quello di continuare la sua esperienza da sola. Si può dedurre quindi che al pubblico non piace il fatto che la soubrette possa avere una relazione con Biagio D’anelli. Uno fra questi, che sembrerebbe non appoggiarla, sarebbe il figlio Nicola, nato dalla relazione con Pago. Infatti il cantante dice che il ragazzo non vuole vedere la madre tra le braccia di Biagio: “Nicola è molto legato a Miriana. Quindi non vuole che alcun uomo si avvicini a lei. È un bambino innamorato della mamma ed è giusto così. È geloso da un punto di vista affettivo, come se si sentisse il suo fidanzatino. È un tipico atteggiamento di un figlio maschio della sua età. È un bambino fantastico, sensibile”. Se Miriana dovesse scoprire questo disappunto, non ci impiegherebbe due secondi a mettere fina a questa situazione.

Biagio e Mirian 20211224 - Meteoweek.com
Biagio e Mirian 20211224 – Meteoweek.com

Leggi anche ->  GF Vip, incredibile scontro tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli: ormai nel reality è tutti contro tutti [VIDEO]

Miriana supererà l’ennesima nomination?

Nel prossimo appuntamento la coppia formata da Giacomo Urtis e Valeria Marini scoprirà il proprio destino all’interno della casa di Cinecittà. Miriana è nuovamente al televoto a differenza loro, ma sa che ha dalla sua parte il pubblico. Riuscirà ancora una volta a superare il terribile televoto? Ai posteri l’ardua sentenza.

Leggi anche -> GF Vip, Biagio e Miriana sono vicinissimi, ma l’opinionista fuori dalla casa ha una compagna, la conoscete? Ecco chi è

Impostazioni privacy