GF+Vip%2C+la+casa+%C3%A8+troppo+sporca%3A+la+rabbia+della+produzione
gossipmeteoweekcom
/2021/12/31/gf-vip-la-casa-e-troppo-sporca-la-rabbia-della-produzione/amp/
News

GF Vip, la casa è troppo sporca: la rabbia della produzione

Il Grande Fratello Vip 6 sta allietando ormai dal mese di settembre i telespettatori. Nonostante i grandi colpi di scena, protagonisti assoluti e ingressi a sorpresa, nelle ultime ore a tenere banco è un qualcosa che riguarda l’atteggiamento di molti inquilini della casa più spiata d’Italia.

Concorrenti del Grande Fratello Vip 6 20211231 – Meteoweek.com

Assenza di ordine e pulizia nella casa del Grande Fratello Vip 6

Uno degli argomenti trattati nella scorsa puntata di Grande Fratello Vip 6 riguarda l’igiene e la pulizia della casa. Una delle più attente a questo tassello è sicuramente l’ex Miss Italia Manila Nazzaro. Quest’ultima, infatti, spesso e volentieri viene accusata di essere molto precisa e pignola tra i fornelli e quando si tratta di tenere in ordine gli ambienti della casa. I telespettatori ricorderanno senza dubbio della discussione fra Valeria Marini e Sophie Codegoni sulle pietose condizioni del bagno, dato che alcuni si sono mostrati indifferenti al buon decoro. Poi nelle scorse ore c’è stato anche un litigio di Manila con una delle sorelle Selassié, ovvero Lulu. Pare che la ragazza non abbia rispettato spesso il suo turno di pulizia per stare con il bel Manuel Bortuzzo.

Topi in casa, è polemica

Non solo Lulù è rea di non essere sempre presente e pronta a pulire gli ambienti della casa del Grande Fratello Vip 6. Infatti, come se non bastasse, i fan del reality nelle ultime ore hanno visto nelle pagine Instagram dedicate ai programmi televisivi dei video in cui sembrerebbe essere presente un topo all’interno della casa più spiata d’Italia. E’ stato visto in cucina quando Jessica e Ainette Stephens erano alle prese con i fornelli e in confessionale quando Gianmaria Antinolfi si è recato su richiesta della produzione. In effetti in tanti stanno notando che gli inquilini non sono poi così dediti alle pulizie e che quindi Manila ha ragione a far rispettare l’ordine e i turni delle faccende domestiche. A quanto pare Alfonso Signorini dovrebbe intervenire a gamba tesa per far sì che la situazione possa essere risolta nel miglior modo possibile.

Lulù e Manuel 20211231 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, arriva il doppio stop di Mediaset per Alfonso Signorini: cosa sta accadendo

Nessuno si assume le proprie colpe

Proprio nell’ultimo appuntamento del Grande Fratello vip 6, Signorini ha anche evidenziato che persone come Katia Ricciarelli non rispettano i turni di pulizia. Quest’ultima, però, ha confermato che in realtà fa l’esatto opposto, soprattutto di mattina quando è solita togliere piatti e bicchieri che le sere precedenti i coinquilini sono soliti lasciare sul davanzale della cucina. Insomma i concorrenti di questa edizione sembrano preferire l’effetto scaricabarile senza assumersi le responsabilità di quanto sta succedendo.

Leggi anche -> Tina Cipollari ha avuto una relazione con uno dei concorrenti del GF Vip? La confessione dell’opinionista di Uomini e Donne

Marianna Giordano

Published by
Marianna Giordano