Tina Cipollari ha avuto una relazione con uno dei concorrenti del GF Vip? La confessione dell’opinionista di Uomini e Donne

Tina Cipollari: chi non la conosce! La “vamp” più amata d’Italia ha compiuto il suo esordio in televisione nel 2001 grazie al ruolo di corteggiatrice a Uomini e Donne. La sua personalità eccentrica e la sua estrema simpatia hanno fatto sì che, terminato il percorso all’interno del programma, Maria De Filippi la scegliesse come opinionista per il dating show da lei condotto, posizione che la Cipollari ricopre ancora oggi.

In qualità di opinionista, Tina Cipollari è chiamata a commentare le vicende amorose di tutti i partecipanti a Uomini e Donne, ma cosa sappiamo realmente della sua vita privata? Molto poco, data la sua estrema riservatezza, ma nel corso di una puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip, uno dei concorrenti ha confessato di aver avuto, in passato, una relazione proprio con la nostra Tina. Scopriamo insieme l’identità della vecchia fiamma della “vamp”.

A ruota libera

L’attuale edizione del Grande Fratello Vip non smette mai di stupirci! Ogni concorrente ha pregi e difetti che lo contraddistinguono, ma sono tutti accomunati da una grande dote la quale, al giorno d’oggi, è diventata più unica che rara: la spontaneità. Dall’inizio del reality, i “vipponi” non hanno mai smesso di raccontarsi, offrendo su un piatto d’argento anche alcuni aspetti inediti delle loro vite private. Tutti coloro i quali seguono il GF, dall’inizio del programma, hanno certamente imparato una cosa: Giucas Casella, negli anni, ha compiuto una vera e proprio strage di cuori!

Leggi anche—>Kiko Nalli: l’ex di Tina Cipollari ha una nuova compagna | Ecco chi c’è dopo l’opinionista di Uomini e Donne

Nel corso di una puntata del reality, durante un incontro organizzato dalla produzione tra Giucas e la contessa Patrizia De Blanck, il mago si è fatto sfuggire diversi nomi di donne con cui, a detta sua, ha intrattenuto delle relazioni amorose, una delle quali sarebbe proprio la storica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari.

Leggi anche—>Tina Cipollari ha perso 25 chili, come ha fatto e a cosa è ricorsa

Ecco, dunque, la confessione di Giucas Casella: “Forse hai perso la memoria! Ti ricordi quando abbiamo fatto il reality, al ristorante, quando venivi a casa, uscivamo… Mi telefonavi per amore, nel reality eri gelosa perché mi frequentavo con la Cipollari. Sei andata anche da Barbara D’Urso per lamentarti”.

La reazione di Tina e di Alfonso Signorini

Dopo la bomba sganciata da Giucas Casella, il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, ha prontamente cercato di approfondire la questione ponendo al gieffino una domanda molto diretta: “Giucas! Ma che sei andato pure con Tina Cipollari?”. Il mago, per contro, ha risposto in maniera molto vaga, cercando di rimediare al “danno” appena compiuto: “Lei lo sa benissimo! Lasciamo perdere che è una cosa vecchia!”.

La reazione di Tina Cipollari non ha tardato ad arrivare: la “vamp”, infatti, nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Vero, ha affermato quanto segue: “Che te devo dì? Io non mi sento di smentire. Metti che m’aveva imbambolata, ero in trance e nun me so’ accorta?”. Sarà vero? Non è dato saperlo. Una cosa, però, è certa: se la presunta relazione tra Tina e Giucas fosse uscita allo scoperto, sarebbero stati una coppia esilarante! Ad oggi, però, entrambi hanno trovato l’amore: Giucas Casella è legato da tanti anni alla doppiatrice Valeria Perilli; Tina Cipollari, invece, ha da qualche mese intrapreso una relazione con un uomo di nome Alfredo.

Impostazioni privacy