Come di consueto nella prima serata di giovedì 14 gennaio andrà in onda un nuovo episodio di Un Posto al Sole, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare i protagonisti della soap opera in onda su Rai 3.
Ispirata al format australiano Neighbours, Un Posto al Sole è una delle soap opera di maggiore successo del panorama televisivo italiano che nel corso degli anni è riuscita a conquistare milioni di telespettatori ancora oggi affezionati ai protagonisti e alle loro vicende di vita.
Clara sembra aver dimenticato Patrizio, ma per il Giordano non sembra essere lo stesso. Le anticipazioni rivelano che il giovane a causa di questa situazione rischierà di mettersi nei guai e di cedere alle continue provocazioni di Alberto, il quale non ha dimenticato come lo chef gli abbia più volte messo i bastoni tra le ruote. Come si evolverà la diatriba tra i due?
Nel frattempo per il Pastificio continuano le difficoltà. La fuga di notizie ha messo in ginocchio l’azienda del Rosato proprio quando stavano arrivando i primi segnali di ripresa. Le anticipazioni rivelano che questa situazione farà ripiombare Fabrizio in una grave crisi e lo porterà a dover prendere una drastica decisione che potrebbe mettere in pericolo il matrimonio con Marina.
LEGGI ANCHE—>Grey’s Anatomy, l’incredibile annuncio che spiazza i fan: accadrà quest’anno
Le anticipazioni rivelano che Speranza sarà su tutte le furie a causa del comportamento assunto nei suoi confronti da parte di Vittorio e Samuel. La giovane si sentirà presa in giro dai due, ma nonostante ciò il Piccirillo proverà a riconquistarla ricevendo un brusco rifiuto. Cosa deciderà di fare l’Altieri?