Grey’s Anatomy, l’incredibile annuncio che spiazza i fan: accadrà quest’anno

Sembra ormai pronta una nuova stagione della serie Grey’s Anatomy, la numero 19 nella fattispecie, ecco quando avrà inizio e dove si potranno vedere i nuovi episodi.

La storia in sintesi della serie

E’ diventata una delle serie tv più longeve, tutto ebbe inizio nel 2005, quando Shonda Rimes ebbe l’idea di proporre il medical trama ambientato a Seattle, dove l’allora giovane tirocinante Meredith Gray condivise la sua avventura insieme ad altri giovani aspiranti dottori, innamorandosi in modo casuale del neurochirurgo della struttura ospedaliera, Derek Sheperd.

Leggi anche: A casa tutti bene, la nuova serie di Gabriele Muccino con Emma Marrone alla prova Sky

Nel corso degli anni, la carriera della Grey si evolverà, ma durante l’undicesima stagione dovrà affrontare il lutto della perdita di Sheperd. Anni dopo, la dottoressa conoscerà Cormac, mentre nelle ultime due stagioni, oltre a questa nuova relazione si affronterà il problema della pandemia, anche se nell’ultima vi sarà una realtà parallela nella quale viene sconfitta. Riguardo al successo di Grey’s Anatomy, nessun medical trama era durato così a lungo, ed è la serie in assoluto più vista dal canale statunitentse ABC, seguita in particolar modo da un pubblico giovane.

I prossimi episodi e quando vederli

In questi giorni si attendono le riprese della diciottesima stagione della serie tv, ma i casi riscontrati nel mondo reale hanno interrotto le lavorazioni. I produttori lavorano, oltre alla conclusione degli ultimi episodi stagionali, per una successiva, come ha confermato la rete si andrà ad esplorare l’universo della medicina moderna.

Leggi anche: La Casa di Carta, non è la fine: pronto lo spin-off con protagonista Berlino

Ci sarà dunque la stagione 19 del medical trama, il cui inizio potrebbe riguardare il 2023, mentre riguardo alla 18esima in corso, una volta terminata la visione negli Stati Uniti, sarà trasmesso in Italia sul canale Fox di Sky, mentre a fine ottobre si potranno vedere i nuovi episodi su La7 in chiaro.

Impostazioni privacy