Un Posto al Sole anticipazioni 14 gennaio: Patrizio rischia di mettersi nei guai

Come di consueto nella prima serata di giovedì 14 gennaio andrà in onda un nuovo episodio di Un Posto al Sole, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare i protagonisti della soap opera in onda su Rai 3.

Ispirata al format australiano Neighbours, Un Posto al Sole è una delle soap opera di maggiore successo del panorama televisivo italiano che nel corso degli anni è riuscita a conquistare milioni di telespettatori ancora oggi affezionati ai protagonisti e alle loro vicende di vita.

Patrizio rischia di mettersi nei guai

Clara sembra aver dimenticato Patrizio, ma per il Giordano non sembra essere lo stesso. Le anticipazioni rivelano che il giovane a causa di questa situazione rischierà di mettersi nei guai e di cedere alle continue provocazioni di Alberto, il quale non ha dimenticato come lo chef gli abbia più volte messo i bastoni tra le ruote. Come si evolverà la diatriba tra i due?

Fabrizio deve prendere una decisione

Nel frattempo per il Pastificio continuano le difficoltà. La fuga di notizie ha messo in ginocchio l’azienda del Rosato proprio quando stavano arrivando i primi segnali di ripresa. Le anticipazioni rivelano che questa situazione farà ripiombare Fabrizio in una grave crisi e lo porterà a dover prendere una drastica decisione che potrebbe mettere in pericolo il matrimonio con Marina.

LEGGI ANCHE—>Grey’s Anatomy, l’incredibile annuncio che spiazza i fan: accadrà quest’anno

Speranza su tutte le furie

Le anticipazioni rivelano che Speranza sarà su tutte le furie a causa del comportamento assunto nei suoi confronti da parte di Vittorio e Samuel. La giovane si sentirà presa in giro dai due, ma nonostante ciò il Piccirillo proverà a riconquistarla ricevendo un brusco rifiuto. Cosa deciderà di fare l’Altieri?

Impostazioni privacy