Antonella+Mosetti+e+la+frecciata+al+suo+ex+Aldo+Montano%3A+%26%238220%3BDopo+di+te%26%238230%3B%26%238221%3B
gossipmeteoweekcom
/2022/01/19/antonella-mosetti-e-la-frecciata-al-suo-ex-aldo-montano-dopo-di-te/amp/
News

Antonella Mosetti e la frecciata al suo ex Aldo Montano: “Dopo di te…”

Una dedica al suo ex marito, ma anche – per molti – un messaggio, o meglio una stoccata, al suo storico ex compagno, Aldo Montano. Ecco cosa ha scritto Antonella Mosetti. 

Non si sono certo dedicati parole dolci negli ultimi anni Antonella Mosetti e Aldo Montano. Vediamo cosa è accaduto.

Lei è una delle showgirl più note, nonché popolare opinionista televisiva. Stiamo parlando di Antonella Mosetti, la quale, in un post Instagram, ha voluto fare una dedica speciale per il suo ex marito, Alex Nuccetelli. I due si conobbero ad inizio anni novanta, quando Mosetti – pur giovanissima – era già molto nota, grazie alla sua partecipazione al programma Non è la Rai.

Antonella Mosetti e Alex Nuccetelli sono convolati a nozze nel 1995 ma il loro matrimonio è terminato 8 anni dopo. Dalla loro relazione è nata Asia. La showgirl, in seguito, ha avuto due importanti relazioni: con Davide Lippi e poi, dal 2007 al 2012 con Aldo Montano.

Nuccetteli, invece, ha avuto un’altra figlia nata da un’altra importante relazione. I due, ad ogni modo, non si sono più sposati e, come vedremo, sono rimasti in ottimi rapporti. Ma, proprio in merito a quanto c’è stato dopo, Mosetti ha usato parole forti che a molti sono sembrate frecciate nei confronti dei suoi ex. In particolar modo contro l’ex gieffino Aldo Montano. Ecco cosa ha detto.

Il post di Antonella Mosetti

In una serie di scatti pubblicati da Antonella Mosetti sul suo account Instagram ufficiale, la showgirl ha scritto: “Sei stato il mio grande amore e grazie a te, al nostro amore è nata Asia Nuccetelli. Che parole aggiungere? Tutto il resto, dopo di te, il nulla. Noi per sempre”.

Leggi anche —-> Matilde Gioli al settimo cielo: “Sono prontissima”, il bellissimo annuncio dell’attrice di Doc e del suo compagno

Le parole di Aldo Montano

Come detto, anche l’ex gieffino e campione di scherma, non ha avuto parole dolci per l’ex compagna. Nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa, Montano – parlando della relazione con la showgirl – ha sentenziato: “Con Antonella Mosetti non ho costruito niente di importante”. 

Leggi anche —> Amadeus, smacco a sua moglie Giovanna? Civitillo non confermata alla guida di PrimaFestival

Qualche tempo fa, il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, ha rivelato un inedito retroscena sulla coppia. Ha raccontato: “Aldo voleva vivere a Livorno e seguire anche l’attività del padre. Lei voleva Roma, aveva la figlia Asia piccola. Io le dicevo: “Sposatevi”. Lei mi diceva: “A Livorno mai”. 

Mario Cassese

Published by
Mario Cassese