Matilde Gioli al settimo cielo: “Sono prontissima”, il bellissimo annuncio dell’attrice di Doc e del suo compagno

L’attrice protagonista di Doc – Nelle tue mani, nei panni di Chiara Giordano, Matilde Gioli è pronta a compiere un importante passo insieme al suo compagno Alessandro Marcucci. 

Nel corso di un’intervista, Matilde Gioli ha rivelato: “Sono prontissima”. Ecco di cosa si tratta.

Lei è una delle attrici più talentuose della nuova generazione nostrana, capace di adattare il suo grande talento ai più disparati generi cinematografici e televisivi. Stiamo parlando della bellissima Matilde Gioli. In queste settimane sugli schermi con la nuova stagione di Doc – Nelle tue mani, l’attrice ha rivelato che presto compirà un importante passo con il suo compagno, Alessandro Marcucci. 

I due, di certo non avvezzi al gossip nostrano, si mostrano raramente in eventi pubblici. L’attrice ha raccontato però come si sono conosciuti. Matilde Gioli ha trovato il numero del maneggio dove lavora Marcucci su internet, dopo una ricerca sul web per passare un weekend alternativo.

I due, infatti, sono grandi amanti dei cavalli ma, all’inizio, Marcucci non conosceva Gioli e non sapeva fosse famosa. Poi, tra i due, è scattata la scintilla.

Le parole dell’attrice

Nel corso di un’intervista rilasciata a NuovoTv, Matilde Gioli ha annunciato di essere pronta ad un altro grande passo con il suo compagno Alessandro Marcucci. Di cosa si tratta? L’attrice protagonista di Doc – Nelle tue mani, lascerà infatti Milano alla volta di Roma per convivere con il suo compagno. Ma non solo: nei loro progetti anche quello di allargare la famiglia. Ha spiegato: “Ho deciso di trasferirmi nella Capitale per vivere con lui. Sono prontissima per un figlio, mi piacerebbe tanto. Vengo da una famiglia numerosa: siamo due sorelle e due fratelli”. 

Leggi anche —> Belen, l’incredibile paparazzata: “La showgirl sta tornando con il suo ex” | La verità

La seconda stagione di Doc e tanti altri progetti

Anche la carriera di Matilde Gioli procede a gonfie vele. Il prossimo giovedì 20 gennaio andrà in onda il secondo appuntamento della seconda stagione dell’amata fiction di Rai Uno, Doc – Nelle tue mani. Nei panni di Giulia Giordano, l’attrice ha saputo conquistare il grande pubblico televisivo.

Leggi anche —> GF Vip, la moglie di Kabir Bedi si scaglia contro Alex Belli: “Con lui solo problemi”

Ma non è tutto, perché quest’anno Matilde Gioli è protagonista in queste settimane del film Netflix Quattro metà, al fianco di Matteo Martari. Inoltre, il nome dell’attrice è finito tra i papabili per il ruolo di Marianna nella nuova serie Sandokan, che vede tra i protagonisti Can Yaman, Luca Argentero e Raoul Bova.

Impostazioni privacy