Rottura+tra+Michelle+Hunziker+e+Tomaso+Trussardi%2C+arrivano+le+parole+di+Aurora+Ramazzotti%3A+%26%238220%3BMia+madre+soffriva+perch%C3%A9%26%238230%3B%26%238221%3B
gossipmeteoweekcom
/2022/01/26/rottura-tra-michelle-hunziker-e-tomaso-trussardi-arrivano-le-parole-di-aurora-ramazzotti-mia-madre-soffriva-perche/amp/
News

Rottura tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, arrivano le parole di Aurora Ramazzotti: “Mia madre soffriva perché…”

Da giorni si parla dell’addio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Da qualche ora si è espressa sull’argomento Aurora Ramazzotti, la figlia di lei e del cantante Eros.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato tramite un comunicato stampa dell’ANSA la loro separazione cogliendo di sorpresa tantissime persone che hanno creduto nel loro amore. Aurora Ramazzotti, dopo giorni di silenzio, ha deciso di intervenire.

Michelle, Tomaso e Aurora 20220126 – Meteoweek.com

I due sono convolati a nozze 10 anni fa e dalla loro unione sono nate due splendide bambine che adesso vivono con la madre. Gli utenti social hanno notato che durante le feste di Natale sono stati in compagnia di altre persone. Nelle storie di Instagram di lui non c’era lei e viceversa.

Qualche giorno fa l’uomo ha fatto una dolce dedica alla conduttrice per via del suo compleanno, ma non si è sbilanciato tu altro. Adesso è intervenuta in prima persona la figlia di Michelle.

Le sue parole sono state riportate nel magazine Chi che potrà essere acquistato nei prossimi giorni. Ecco cosa avrebbe detto sulla delicata questione che ha reso la madre protagonista.

“Non ne poteva più di vedere la madre soffrire”

Tutti sanno che Aurora è molto legata alla madre, quindi non c’è da stupirsi che sia intervenuta. Secondo il magazine “Aurora avrebbe confidato agli amici che non ne poteva più di vedere la madre soffrire”. In questo periodo non perde occasione di starle accanto, in quanto la aiuta anche con Sole e Celeste. “Ti amo fino alla luna e ritorno”, ecco cosa le ha scritto su un bigliettino il giorno del suo compleanno quando ha spento 45 candeline.

Aurora e Michelle 20220126 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Michelle Hunziker, ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti? Parla il cantante: “Una mia amica…”

La questione del lavoro di Goffredo

Come se non bastasse pare che il fidanzato di Aurora, Goffredo Cerza, non si è riuscito a inserirsi nel mondo del lavoro di Tomaso. Sempre secondo ciò che è stato riportato sulle pagine della rivista, il ragazzo avrebbe dovuto iniziare a lavorare per lui, però non si è concretizzato nulla. Due potrebbero essere l’ipotesi: o Goffredo si è messo da parte per via della separazione o la collaborazione non è mai passata dalle parole ai fatti.

Leggi anche -> Dopo giorni di silenzio le prime parole di Tomaso Trussardi su Michelle Hunziker

A prescindere da tutto i fan di Michelle sperano che possa ritrovare la serenità con o senza Tomaso. Chiara dimostrazione che può contare sulla calorosità di coloro che la seguono fin dai suoi primi esordi nel piccolo schermo.

Marianna Giordano

Published by
Marianna Giordano