Dopo giorni di silenzio le prime parole di Tomaso Trussardi su Michelle Hunziker

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker hanno deciso di prendere strade diverse lasciando così di stucco tantissimi italiani. Dopo giorni di silenzio, l’uomo ha deciso di esprimersi sulla delicata vicenda che lo ha reso protagonista. 

La coppia ha voluto comunicare l’addio attraverso un comunicato stampa all’ANSA. Michelle Hunziker ha ritagliato uno spazio di alcune interviste per spiegare le cose dal suo punto di vista mentre lui ha optato per il silenzio fino a oggi. Poi qualcosa è cambiato con la condivisione di una storia su Instagram.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker 20220124 - Meteoweek.com
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker 20220124 – Meteoweek.com

Dopo 10 anni di amore per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi la relazione è giunta al capolinea. Il matrimonio è stato celebrato il 10 ottobre del 2014 e sono diventati genitori di due splendide bambine. Attualmente le piccole vivono con la madre.

“Non si decideva mai a baciarmi, mia figlia Aurora mi vedeva rientrare delusa…Ero difficilissima da gestire, facevo tutto io”, ecco le parole inaspettate dell’amatissima conduttrice rilasciate durante un’intervista al Corriere della Sera.

I follower di lei sanno che ha trascorso il Natale lontana da Tommaso, il quale ha preferito ritagliarsi del tempo in compagnia degli amici. La lontananza non è servita per risolvere i loro problemi, dunque si sono lasciati senza trascurare la serenità di Sole e Celeste. Da qualche ora Tomaso si è fatto vivo sui social con un post dedicato alla sua (ex?) moglie.

“Tanti auguri a una donna straordinaria”

“Happy birthday to an amazing woman”, ecco le parole pubblicate da Tomaso su Instagram qualche ora fa. I fan della Hunziker sanno bene che oggi festeggia il 45° compleanno, dunque era prevedibile per lui le facesse gli auguri. Un bel pensiero che non è passato inosservato. Molti utenti social sperano che possa essere un modo per farli riavvicinare. Del resto sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo italiano.

Post di Tomaso Trussardi 20220124 - Meteoweek.com
Post di Tomaso Trussardi 20220124 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Michelle Hunziker, dopo la delusione amorosa arriva un nuovo sorprendente annuncio

“Proseguire con amore e amicizia…”

Nonostante si siano lasciati, i due hanno preso una decisione, ovvero “proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine”. Ciò dimostra che un matrimonio può terminare anche senza rancore.

Leggi anche -> Michelle Hunziker, ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti? Parla il cantante: “Una mia amica…”

Non sono ancora chiare le cause che hanno causato la loro rottura. A prescindere da tutto si spera che possano trovare il giusto compromesso per guardare il futuro nuovamente mano nella mano.

Impostazioni privacy