Michelle Hunziker, ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti? Parla il cantante: “Una mia amica…”

Il sogno d’amore di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si è infranto ma molti rumors già sognano un ritorno di fiamma della showgirl e Eros Ramazzotti. 

I fan della coppia formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi stanno iniziando a metabolizzare la triste notizia della loro separazione.

Eros Ramazzotti – Michelle Hunziker – meteoweek

La showgirl svizzera a Trussardi sono stati insieme per ben dieci anni e nel ruolo di Cupido, nel loro amore, c’era stato il giornalista Vittorio Feltri ad innescare la scintilla. Presentando la Hunziker e Trussardi per caso, Feltri ha dato il via alla nascita del loro amore. Negli anni successivi, poi, è stata proprio Michelle a svelare di aver chiamato lei telefonicamente Tomaso, prendendo l’iniziativa.

Dopo tre anni dal loro primo incontro, e nonostante la differenza d’età, all’epoca lei aveva 35 anni e lui 29, l’amore è proseguito e nel 2014 la coppia si è giurata amore eterno, arrivando all’altare. Dal matrimonio, poi, sono nate due bambine splendide: Sole e Celeste.

Improvvisamente, però, è arrivato il comunicato congiunto della Hunziker e di Trussardi che ha lasciato tutti scossi: “Modifichiamo il nostro percorso di vita” hanno annunciato, sottolineando anche che continueranno ad avere un rapporto di amicizia e stima, alla luce anche delle loro bambine.

Per Michelle Hunziker un ritorno di fiamma?

Eros Ramazzotti – meteoweek

Neanche qualche giorno dalla notizia della separazione della showgirl con il marito Tomaso, che il chiacchiericcio già aleggia intorno a Michelle Hunziker. E’ in atto un ritorno di fiamma con il suo ex, Eros Ramazzotti?

Ad alimentare il gossip sono state alcune stories che il cantante, nelle scorse ore, ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram in cui si definisce ‘free’, ovvero single. Eros Ramazzotti ha scovato un paparazzo che lo stava fotografando in compagnia di un’amica e, così, ha deciso di dire ai suoi follower che non è fidanzato, al momento.

E’ bastato questo video per far sperare in un ritorno di fiamma tra il cantante di ‘Più bella cosa’ e la showgirl Michelle, che insieme hanno una figlia, la talentuosa Aurora.

LEGGI ANCHE : Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, colpo di scena: ora è ufficiale: “Io non voglio una storia…”

I veri motivi della fine tra Michelle Hunziker e Trussardi

La coppia, a quanto pare, ha deciso in modo consensuale e sereno di percorrere strade diverse. I motivi sembrano essere legati a divergenze caratteriali e stili di vita diversi.

LEGGI ANCHE : Michelle Hunziker, dopo la delusione amorosa arriva un nuovo sorprendente annuncio

Michelle Hunziker, estrosa e solare rispetto a Tomaso Trussardi, più riservato e chiuso. A separare la coppia anche i troppi impegni dei due, che coltivano passioni e interessi diversi: una lontananza fisica che li ha divisi anche sull’amore.

Impostazioni privacy