Nella sua ultima partecipazione al Grande Fratello Vip Valeria Marini è apparsa molto dimagrita: ecco come ha fatto la showgirl a perdere peso conservando le bellissime curve che la confermano tra le dive della televisione italiana.
Valeria Marini sfoggia una nuova silhouette: qual è il segreto che si nasconde dietro la perdita di tanti chili da parte della showgirl? Scopriamolo insieme!
Negli ultimi anni Valeria Marini ha sviluppato una vera e propria passione per i reality show: per la terza volta ha varcato la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip. All’interno della trasmissione che spia i personaggi famosi nella quotidianità la showgirl ha partecipato in coppia con Giacomo Urtis, anche lui recidivo al programma condotto da Alfonso Signorini.
La loro permanenza in casa è durata appena qualche settimana ma tutti hanno potuto notare un calo di peso notevole da parte di Valeria Marini. La donna ha sfoggiato un fisico longilineo e tutti si sono chiesti a cosa fosse dovuto questo dimagrimento improvviso e così evidente. La causa va ricercata in una precedente partecipazione della Marini ad un’altra trasmissione molto celebre, ma non in Italia.
Qualche tempo fa, infatti, la showgirl ha preso parte al reality show spagnolo Supervivientes, il corrispettivo del nostrano L’Isola dei Famosi. Anche in questo caso non è riuscita ad agguantare la vittoria, ma ha parlato dell’esperienza vissuta in termini molto positivi. Intervista al rientro ha dichiarato di essere molto felice e di aver imparato molte cose. Durante il percorso ha pensato più volte di voler abbandonare il gioco, anche a causa della fame sofferta: “Volevo andarmene ma poi ho pensato che se me ne fossi andata me ne sarei pentita”, ha confidato. Proprio a Supervivientes la donna è dimagrita di ben dodici chili e mezzo, mostrando un fisico super asciutto.
LEGGI ANCHE: Giacomo Urtis, come è cambiato il chirurgo e gieffino negli anni: prima e dopo i ritocchi
Passata la soglia dei 50 anni Valeria Marini resta una delle showgirl più amate della televisione italiana: protagonista per anni degli spettacoli del Bagaglino la sarda bionda si è ora affezionata ai reality show, mostrando sempre la sua parte genuina che tanto piace al pubblico. Anche a Supervivientes si è comportata con la naturalezza un po’ svampita che l’ha sempre contraddistinta.
LEGGI ANCHE: Valeria Marini a 54 anni fisico scultoreo: qual è il suo segreto? Ecco la dieta della showgirl
“Ho fatto Supervivientes senza strategie, volevo portare gioia e felicità al pubblico perché, come tutti già sanno, mia madre veniva da un momento familiare molto difficile”, ha affermato. All’interno del reality ha stretto un’amicizia speciale con un altro italiano, Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista e gieffino Luca.