Giacomo Urtis, come è cambiato il chirurgo e gieffino negli anni: prima e dopo i ritocchi

Giacomo Urtis anche quest’anno è entrato nella casa del Grande Fratello Vip e ha regalato tantissimi sorrisi con la sua allegria al vasto pubblico italiano. Molti sono andati alla ricerca di ‘vecchie’ foto e hanno notato un radicale cambiamento.

E’ ben risaputo che indossa il camice di medico chirurgo, in quanto ha testato su sé il progresso della medicina estetica. Andiamo a vedere com’era prima di andare sotto i ferri.

Giacomo Urtis 20220129 - Meteoweek.com
Giacomo Urtis 20220129 – Meteoweek.com

Giacomo Urtis è il medico chirurgo più famoso del piccolo schermo. A lui si sono rivolti tanti personaggi del mondo dello spettacolo per modificare la propria immagine. Infatti, quando è entrato nella casa del Grande fratello Vip 6, è stato accolto con tanto affetto da coloro che sono andati nella sua sala operatoria.

Nonostante sia stato poche settimane davanti alle telecamere, ha fatto molto parlare di sé per alcune dichiarazioni scottanti. In pratica ha affermato, durante una conversazione con Sophie Codegoni, di aver avuto una storia con una persona che lei conosce bene. Tutti gli indizi hanno portato a Fabrizio Corona, il quale ha poi confermato con una Instagram Story.

Purtroppo adesso può assistere alle dinamiche della casa dall’esterno perché non ha superato una nomination, dunque con Valeria Marini (rappresentavano un unico concorrente) ha abbandonato definitivamente il gioco. Alcuni telespettatori non hanno idea di com’era prima del ricorso al bisturi.

Un cambiamento radicale

Nel 2019 ha ammesso di essersi sottoposto a vari ritocchini per apprezzarsi allo specchio. Ha iniziato con i lifting per eliminare i segni del tempo sul viso e non si è più fermato. Nei salotti televisivi ha dichiarato di aver scolpito alcune parti del corpo, come il fondoschiena, bicipiti, tricipiti, addominali e pettorali. La maggior parte degli italiani sostiene che anche prima degli interventi estetici aveva il suo fascino.

Il prima e il dopo 20220129 - Meteoweek.com
Il prima e il dopo 20220129 – Meteoweek.com

Leggi anche -> GF Vip, la bomba di Giacomo Urtis: “Amante Vip”, e spunta il nome di Corona

Curiosità sul chirurgo delle celebrità

Nato nel 1977 a Caracas, in Venezuela, Urtis si è trasferito in Italia quando era ancora un bambino. Si è laureato presso l’Università di Sassari, specializzandosi in Dermatologia e Venereologia. Adesso è a capo della Dr. Urtis Clinic con ben tre sedi a Roma, Milano e Londra. Gestisce dei centri per il dimagrimento medico e riesce a dedicare del tempo al piccolo schermo.

Leggi anche -> Gf Vip 6, confessione inaspettata di Giacomo Urtis: “Sono stato con uno famosissimo” | Le ipotesi

Si è fatto conoscere grazie a l’Isola dei Famosi e alle ospitate nei programmi di Barbara D’Urso. Oltre a Corona, ha avuto una storia d’amore con Rodrigo Alves, il Ken Umano adesso noto come Jessica Alves.

 

Impostazioni privacy