Beautiful%2C+anticipazioni%3A+Hope+e+Brooke+distrutte+dagli+eventi+%7C+La+terribile+scoperta
gossipmeteoweekcom
/2022/01/31/beautiful-anticipazioni-hope-e-brooke-distrutte-dagli-eventi-la-terribile-scoperta/amp/
Categories: News

Beautiful, anticipazioni: Hope e Brooke distrutte dagli eventi | La terribile scoperta

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, lunedì 31 gennaio, della soap di Canale 5 Beautiful, in onda dalle 13.40 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Contrariamente a quanto ipotizzato, Hope non ha tradito Liam con Thomas. Quest’ultimo però è in grave pericolo. E’ l’ultimo atto del matrimonio tra la figlia di Brooke e lo Spencer?

Questo pomeriggio torna con un nuovo appuntamento la soap statunitense Beautiful, in onda dalle 13.40 circa su Canale 5. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di lunedì 31 gennaio.

Liam è convinto che sua moglie Hope lo abbia tradito con Thomas. Dopo il malore di quest’ultimo, lo Spencer è corso a casa Forrester e nell’abitazione ha incontrato proprio la Logan. Che cosa ci faceva lì? La realtà, come scopriremo, è ben diversa.

Il malore di Thomas si rivelerà ben presto più grande del previsto. Ma Liam, ormai faccia a faccia con la sua compagna, vuole vederci chiaro. Lo Spencer confesserà ad Hope di averla vista baciare il figlio di Ridge.

La verità di Hope

Hope, la sera precedente, si era recata a casa di Thomas per cenare con lui ma, tra i due non c’è stato nulla. Liam, infatti, spiando la casa, e ingannato dal buio, ha in realtà visto Thomas baciare il manichino – con le fattezze della figlia di Brooke – rubato dal Forrester dall’azienda di famiglia. Per lo Spencer è un vero choc, dal momento che, dopo quella immagina e convinto che quella fosse Hope, è corso a casa di Steffy.

Leggi anche —> L’Isola dei Famosi, bocciati gli opinionisti dell’anno scorso: un incredibile ritorno per affiancare Ilary Blasi alla conduzione

Liam confesserà?

Dopo aver visto la scena, Liam è corso a casa di Steffy. La sua ex compagna ha avuto parole di conforto per lui e, complice qualche bicchiere di troppo, i due si sono lasciati andare ad una notte di passione. Si sono promessi di non rivelare mai quanto accaduto. Anche la figlia di Ridge, come sappiamo, ha una relazione: con il giovane medico Finn.

Leggi anche —> GF Vip: Delia Duran scatenata in piscina fa scattare la lite tra Sophie e Alessandro

Dunque Hope non ha tradito Liam ma, quest’ultimo, sì. E lo ha fatto con la sua ex, proprio dopo settimane di discorsi in cui accusava sua moglie di essere soltanto gelosa di Steffy. Liam non vorrà confessare tutto ad Hope, anche perché questo significherebbe la fine del loro matrimonio. Ma lo farà qualcun altro della famiglia Forrester.

Mario Cassese

Published by
Mario Cassese