GF Vip: Delia Duran scatenata in piscina fa scattare la lite tra Sophie e Alessandro

Delia Duran comincia a smuovere le acque al Grande Fratello Vip: il suo avvicinamento ad Alessandro Basciano mette in crisi il rapporto tra l’ex tentatore e Sophie. Ecco cosa è successo nella casa più spiata d’Italia.

Delia Duran continua ad essere protagonista al Grande Fratello Vip: la sua avvenenza ha scatenato il litigio tra Alessandro e Sophie.

Delia Duran
Delia Duran- Foto tv- Meteoweek

La festa del sabato sera nella casa del Grande Fratello Vip ha creato nuove dinamiche: Delia Duran ha scatenato la gelosia di Sophie Codegoni, che ha deciso di richiamare all’ordine il suo fidanzato, colpevole di aver guardato la venezuelana in modo troppo ambiguo. La moglie di Alex Belli si è letteralmente scatenata in piscina insieme al nuovo ingresso Gianluca Costantino. Complice l’alcol e la musica, la donna si è lasciata andare ad una serata di svago, pensando di allontanare il pensiero dalla questione “triangolo”, di cui a lungo si è discusso, dentro e fuori dalla casa più spiata d’Italia.

A proposito di ciò che resta del suo matrimonio Delia ha utilizzato parole forti e sembra aver preso una decisione: “Basta sono stufa. Adesso sono libera, una donna liberissima finalmente! Adesso mi levo anche il nostro anello”, ha detto. Sarà davvero così o si continuerà con questa soap che ha tenuto banco negli ultimi quattro mesi. Di certo c’è che durante la serata la modella ha rivolto parecchi sguardi a Costantino. Il tempismo della Duran ha scatenato i commenti di Soleil: “Non capisco perché proprio ora. Non credo nemmeno sia per i due arrivati ieri”, ha detto la Sorge. Delia ha confermato questa ipotesi: “No non c’entrano nulla questi due ragazzi carinissimi. Però sono una ventata d’aria fresca, gentili, carichi e portano tanta gioia e spensieratezza“.

GF Vip: Delia si avvicina a Gianluca, i commenti degli altri inquilini

Il suo comportamento, però, sembra aver smentito queste parole: la donna si è recata in piscina ed è stata raggiunta da Gianluca Costantino. Delia si è avvinghiata al nuovo arrivato, saltandogli sulle spalle scatenando i commenti degli altri inquilini della celebre casa di Cinecittà. “Hai visto? Stanno scrivendo un nuovo capitolo di questa telenovela. Anche se vedrai stasera non andranno oltre. Sai questo è appena entrato non è che può sparare tutte le cartucce in una notte, poi cosa potrebbe fare dopo altrimenti?”, ha detto Barù a Davide in riferimento a quanto accaduto.

Delia Duran e Gianluca Costantino
Delia Duran e Gianluca Costantino- Foto tv- Meteoweek

LEGGI ANCHE: GF Vip, Delia Duran ha avuto una relazione con una donna? Il nome della famosissima

Delia scatena la lite tra Sophie e Alessandro: Basciano minaccia l’uscita

L’avvenenza di Delia ha anche catenato l’ira di Sophie Codegoni verso l’uomo con cui ha cominciato una relazione nella casa, Alessandro Basciano. “Tu non controlli quello che fai, ti mordi le labbra e fissi Delia! Non sono una gelosa né una che fa queste scene, ma se mi giro e vedo che fissi il C… a Delia, dai“, ha detto l’ex tronista.

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli, il collier indossato al GF Vip divide il web: ecco quanto costa

Di contro Basciano ha avuto una reazione davvero dura, minacciando di abbandonare la casa e il reality. “Mi sono permesso di girarmi un attimo e ti ho visto così, se pensi una cosa del genere di me io da questo momento non voglio avere a che fare più niente con te“, ha tuonato. Vedremo nei prossimi giorni come si evolverà la questione.

Impostazioni privacy