Belen+e+Stefano+De+Martino+di+nuovo+insieme%3A+il+ballo+che+fa+sognare+i+fan
gossipmeteoweekcom
/2022/01/31/belen-e-stefano-de-martino-di-nuovo-insieme-il-ballo-che-fa-sognare-i-fan/amp/
News

Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme: il ballo che fa sognare i fan

Belen Rodriguez ha dichiarato di essere tornata single. Di recente si è mostrata sul web con Stefano De Martino. Ritorno di fiamma? Andiamo a scoprire cosa sta succedendo. 

Gli utenti social non hanno potuto fare a meno di commentare il video che hanno realizzato i due ex coniugi mentre si stavano divertendo a una festa. Ecco tutti i dettagli.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez 20220131 – Meteoweek.com

Tutti sanno che in passato Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno avuto una travolgente storia d’amore che non è partita nel migliore dei modi. Lui in quel periodo era un ballerino della scuola di Amici e lei una delle ospiti. Galeotto fu un ballo sensuale che fece scoccare la scintilla, nonostante lui fosse fidanzato con Emma Marrone.

Dal loro amore è nato Santiago, ma le loro strade in seguito si sono separate. Lei è diventata madre di Luna Marie, ma dopo qualche mese dalla sua nascita ha detto addio al padre Antonino Spinalbese. E’ stata proprio Belen a comunicare ciò mentre si dilettava ai fornelli con il figlio nel pieno di una diretta.

Di recente è stata vista più volte in compagnia di Stefano. Non a caso hanno realizzato insieme un duetto musicale durante una festa di compleanno.

Una piacevole serata tra amici

Dopo la separazione da Antonino, Belen è stata vista in un locale di Milano mano nella mano con Michele Morrone. Subito dopo gli avvistamenti con Stefano sono aumentati. L’altra sera, domenica 30 gennaio 2022, la bellissima argentina ha festeggiato il compleanno di una delle sue care amiche, ovvero Patrizia Griffini. Tra i presenti c’erano Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez e anche De Martino. Si sono lasciati andare in un’interpretazione di coppia al karaoke.

Uno scatto della (ex) coppia 20220131 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Michelle Hunziker e Belen Rodriguez, l’annuncio delle due conduttrici spiazza i fan

Dopo il karaoke…un ballo scatenante

Hanno cantato Tu vuò fa’ l’americano di Renato Carosone. I sorrisi e gli sguardi complici non sono passati inosservati. Come se non bastasse si sono lasciati andare in un ballo e gli scatti sono stati condivisi da Whoopsee.it, mandando così in delirio il web. Ci sarà un ritorno di fiamma? Per scoprirlo non ci resta che attendere nuovi sviluppi.

Leggi anche -> Belén cambia vita e look: il nuovo taglio della showgirl argentina | Come si è mostrata

Molti sperano che possano tornare insieme e che stavolta riescano a gettare le basi per un rapporto duraturo. Del resto sono state una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Infatti tutti esulterebbero per un simile lieto fine.

Marianna Giordano

Published by
Marianna Giordano