Michelle Hunziker e Belen Rodriguez, l’annuncio delle due conduttrici spiazza i fan

Nel prossimo show in prima serata condotto da Michelle Hunziker ci sarà Belen Rodriguez tra gli ospiti, queste le ultime anticipazioni riguardanti il nuovo programma in cui la presentatrice italo-svizzera sarà protagonista assoluta, e dove vedremo la showgirl argentina.

Fervono i preparativi per la nuova trasmissione della Hunziker, la quale è in procinto di condurre uno spettacolo incentrato su lei stessa, in uno dei rari one woman show della televisione italiana.

La protagonista dell’evento, da anni progettava un’idea del genere, dopo diverso tempo avrà modo di poter condurre uno show tv dove sarà la mattatrice e potrà dileggiarsi con gli ospiti in vari duetti ed interviste con i diretti interessati.

Per tale occasione, Michelle Hunziker aveva promesso una lista variegata di ospiti da avere nelle due puntate a sua disposizione, tra questi è spuntato il nome di Belen Rodriguez, la quale sarà presente in uno degli appuntamenti previsti del programma.

Cosa accadrà durante la trasmissione ed i possibili protagonisti

Per le due donne protagoniste della tv italiana non sarà il primo incontro assoluto, in quanto condivisero il bancone di Striscia la Notizia per qualche puntata, in una coppia tutta al femminile. Entrambe sono poi reduci dai rispettivi programmi autunnali di Canale 5 da poco conclusi, da All Together Now della Hunziker a quello di Belen Rodriguez, vale a dire Tu si que vales.

Leggi anche -> Michelle Hunziker, dopo la delusione amorosa arriva un nuovo sorprendente annuncio

Oltre alla Rodriguez, nei due appuntamenti televisivi sono stati confermati come ospiti Maria De Filippi ed il duo comico formato da Pio e Amedeo, a loro volta protagonisti sulla rete ammiraglia Mediaset, dove torneranno alla conduzione del loro show Felicissima sera.

Quando avrà inizio il programma della Hunziker

In questi giorni sono iniziate le registrazioni della trasmissione, la quale durerà due sole puntate, secondo alcune indiscrezioni il titolo potrebbe essere Ci scappa da ridere, ma in tal senso devono ancora arrivare delle conferme, così come quelle relativi agli altri ospiti di tali appuntamenti.

Leggi anche -> Caduta Libera – Campionissimi: ospiti, manche e anticipazioni della serata quiz su Canale 5 con Gerry Scotti

Tale programma è prodotto dalla Ballandi Production e per quanto concerne le date, senza alcun dubbio saranno trasmesse in prima serata su Canale 5, da decidere il giorno in cui collocarle, l’ipotesi maggiormente plausibile è quella del mercoledì, nella fattispecie il 16 la prima puntata ed il 23 febbraio la seconda ed ultima. Nei prossimi giorni filtreranno ufficialità a tal proposito.

Impostazioni privacy