Belén cambia vita e look: il nuovo taglio della showgirl argentina | Come si è mostrata

Il mondo dello spettacolo è, da sempre, pieno di uomini e donne dalla bellezza disarmante. Una delle celebrità che, fin dai suoi esordi, ha incantato tutti i telespettatori italiani è stata la showgirl argentina Belén Rodriguez.

Belén si è trasferita in Italia nel lontano 2004, all’età di soli 20 anni. La sua naturale bellezza le ha permesso di lavorare come modella per molto tempo per diversi brand importanti, senza sapere che, un giorno, sarebbe diventata una delle star più amate del piccolo schermo.

Dal momento in cui si è affermata nel mondo dello spettacolo e dei social, la Rodriguez è sempre stata seguita da milioni di italiani: le donne, in particolare, per dare una sferzata di novità al proprio look, hanno subito deciso di ispirarsi allo stile della bella argentina.

Negli anni, Belén si è sempre divertita a cambiare colore e acconciatura ai suoi capelli: come dimenticare il suo famosissimo shatush e la tendenza da lei lanciata delle beach waves? Ora, nel 2022, Belén Rodriguez ha nuovamente scelto di cambiare stile. Ecco, dunque, il nuovo look della showgirl.

Anno nuovo, acconciatura nuova

Alcune ore fa, tramite questa foto pubblicata sul suo account Instagram ufficiale, Belén Rodriguez ha davvero stupito tutti! Per affrontare il nuovo anno con lo stile che da sempre la contraddistingue, ecco che la showgirl ha deciso di sfoggiare la sua nuova acconciatura. Il look scelto da Belén per iniziare il 2022 prevede una nuance più scusa di colore, un taglio dalla lunghezza medio-lunga e la frangetta, che incornicia alla perfezione il suo bellissimo viso. Del resto, si sa, Belén sta bene con tutto!

Leggi anche—>Belen, la conferma della rottura: “Sono single” | Di Antonino non c’è più traccia

Aria di cambiamenti

Nella vita di Belén Rodriguez, negli ultimi tempi, il taglio di capelli non è l’unica cosa a essere cambiata. Dopo due anni d’amore, infatti, la storia tra la showgirl e l’hairstylist Antonino Spinalbese è giunta al capolinea. Belén e Antonino, inoltre, nel 2021 hanno condiviso la gioia di diventare genitori grazie alla nascita della piccola Luna Marì, nata lo scorso 12 luglio.

Leggi anche—>Belen, l’incredibile paparazzata: “La showgirl sta tornando con il suo ex” | La verità

I motivi della rottura tra Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese non sono ancora emersi; l’unica cosa certa è che, al momento, i due abbiano deciso di intraprendere strade diverse. Il celebre portale Whoopsee, di recente, ha scattato delle foto esclusive che ritraggono la showgirl argentina insieme al suo ex marito, il ballerino e conduttore Stefano De Martino. Che sia il preludio di un ritorno di fiamma? Staremo a vedere!

 

Impostazioni privacy