Il+Paradiso+delle+Signore%2C+arriva+lo+stop+alla+serie+di+Rai+Uno%3A+%26%238220%3BNon+andr%C3%A0+in+onda%26%238221%3B+%7C+Cosa+sta+accadendo
gossipmeteoweekcom
/2022/02/02/il-paradiso-delle-signore-arriva-lo-stop-alla-serie-di-rai-uno-non-andra-in-onda-cosa-sta-accadendo/amp/
News

Il Paradiso delle Signore, arriva lo stop alla serie di Rai Uno: “Non andrà in onda” | Cosa sta accadendo

La notizia dello stop de Il Paradiso delle Signore ha spiazzato il grande pubblico televisivo, ecco cosa sta accadendo. 

Il Paradiso delle Signore, subirà uno stop in settimana: ecco perché e cosa andrà in onda al suo posto. Ma soprattutto quando verrà recuperata la puntata.

La sesta stagione dell’amata serie di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, non sta deludendo le aspettative del grande pubblico televisivo. Le avventure che girano intorno al grande magazzino milanese Paradiso, continuano ad appassionare milioni di italiani.

Una stagione, questa in corso, che ha visto grandi ritorni, ma anche clamorose partenze. Un continuo di altalenanti emozioni che tiene incollati tanti telespettatori. In queste puntate, la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo è partita da Milano per Parigi, ma su di lei aleggia l’ombra della confessione sulla verità del caso Ravasi.

Ma, dovremmo aspettare un po’ per scoprire la verità. Già perché, da quanto si apprende, Il Paradiso delle Signore, subirà uno stop in settimana. Per quale motivo? E quando tornerà? Rispondiamo a questa domanda.

Lo stop alla serie di Rai Uno

In un post pubblicato da alcuni dei protagonisti della serie di Rai Uno, tra i quali Roberto Farnesi – attore che interpreta Umberto Guarnieri – il grande pubblico è venuto a conoscenza dello stop alla serie per domani, giovedì 3 febbraio. La notizia è stata poi ufficializzata. L’attore ha scritto: “Cari, vi informo che giovedì 3 febbraio Il Paradiso delle Signore non andrà in onda per la telecronaca del Tg1: ‘Giuramento del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella’. La puntata 100 di venerdì andrà in onda sabato 5 febbraio alle 14”. Dunque, Il Paradiso delle Signore andrà in onda eccezionalmente di sabato per recuperare la puntata, sostituendo il talk Dedicato, condotto da Serena Autieri, di norma in onda in quella fascia oraria.

Leggi anche —> Un Posto al Sole, in questo scatto giovanissima, oggi una delle più belle della soap: la riconoscete?

Cambia la programmazione di Rai Uno?

Non è chiaro al momento se anche altri programmi del consueto pomeriggio di Rai Uno, come Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone e La Vita in Diretta, condotto da Alberto Matano, subiranno un ridimensionamento.

Leggi anche —> Albano Carrisi furioso con sua figlia Jasmine: “Sempre porcherie” | La rabbia del cantante

Al momento, dunque, dovrebbe cambiare soltanto la fascia oraria occupata di solito da Il Paradiso delle Signore. Il Tg1, seguirà il giuramento del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella in collegamento con il Quirinale, e in studio si commenterà con tanti ospiti.

Mario Cassese

Published by
Mario Cassese