Un Posto al Sole, in questo scatto giovanissima, oggi una delle più belle della soap: la riconoscete?

Protagonista dell’amata soap di Rai Tre, Un Posto al Sole, qui giovanissima in uno scatto di tanti anni fa.  Avete capito di chi si tratta?

Riconoscete questa giovanissima attrice? Oggi lei è una delle grandi protagoniste della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole.

Lei è una delle protagoniste indiscusse dell’amatissima soap di Rai Tre, Un Posto al Sole, in onda tutti i giorni, da oltre 25 anni. In questo scatto, in bianco è nero, è giovanissima, non ancora maggiorenne, ma la riconoscete?

La sua uscita dalle scene, qualche mese, ha scatenato una vera e propria levata di scudi da parte del grande pubblico televisivo. E, di fatti, è tornata sul set della soap partenopea e, soprattutto, al fianco di Fabrizio.

Insomma, avete capito di chi stiamo parlando?

L’attrice Nina Soldano

Stiamo parlando dell’attrice amatissima Nina Soldano, che dal 2007 veste i panni della manager ed imprenditrice Marina Giordano, donna forte e coraggiosa che, da antagonista si è poi trasformata nella protagonista della soap, Un Posto al Sole. Soldano ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel famosissimo programma Fantastico 6, mentre l’anno successivo raggiunge il grande successo nella trasmissione Indietro Tutta, di Renzo Arbore, interpretando Miss Sud. In seguito, decolla la sua carriera di attrice e recita in diverse serie di successo, come Disperatamente Giulia e Incantesimo. Nel 2007 entra nel cast de Un Posto al Sole. Una carriera straordinaria, come ha ribadito la stessa attrice nel corso di un’intervista a Nuovo, settimanale tv: “Ho avuto talmente tanto nella mia vita che va bene così. Mi considero una donna molto fortunata e non desidero nulla di più di quello che già ho”. 

Leggi anche —> Arisa in intimo “celebra la femminilità” | La cantante in gran forma questi scatti

Vita privata di Nina Soldano

Nina Soldano è un’attrice amatissima all’estero, tanto che nel 2013 è stata premiata dall’Associazione Culturale Italiana di New York, come attrice italiana più popolare all’estero.

Leggi anche —> Festival di Sanremo, perché Romina Power non partecipa più? La rivelazione di Romina Carrisi: “Lei non è…”

Proprio negli Stati Uniti, nel 2016, ha sposato il suo storico compagno, l’ingegnere Teo Bordagni. I due, però, hanno sempre preferito tenersi lontano dai riflettori del mondo gossip e raramente si vedono scatti dei due, anche sui social.

Impostazioni privacy